49
  23/07/2021            20:00
“Muse in Musica”: Viva Frida!

“Muse in Musica”: Viva Frida!


Barco Teatro chiude in bellezza il suo ciclo di proposte estive di musica, letteratura e spettacolo con l’ultimo appuntamento del ciclo “Muse in Musica”, ispirato alla figura di Frida Kahlo.


Barco Teatro chiude in bellezza il suo ciclo di proposte estive di musica, letteratura e spettacolo venerdì 23 con l’ultimo appuntamento del ciclo “Muse in Musica”, ispirato alla figura di Frida Kahlo.

Figlia della rivoluzione Messicana e del Messico Moderno, ribelle e anticonformista simbolo di emancipazione e forza: a Frida Kahlo si riconosce fin da subito la grande capacità di trasformare la sofferenza fisica in grandi capolavori. Pittrice ma anche poetessa e attivista politica, verrà raccontata in musica dalla performer messicana Jennifer Cabrera Fernandez. Cantante potente ed evocativa, Jennifer é etnocoreografa ed ambasciatrice per la pace nel mondo delle 68 lingue materne afro-messicane. La poliedrica artista messicana porterà sul palco la storia della grande pittrice attraverso le musiche del popolo messicano, grandi classici e alcuni brani inediti del suo nuovo disco “Mexico y Cielo”. Il concerto verrà introdotto dalla giovane e talentuosa attrice Angela Guasti che darà nuova voce e corpo ad una giovanissima Frida Khalo e verrà anticipato da una cena ispirata al Messico e preparata dalla chef di Barco Teatro Claudia Fioraso.

Barco Teatro offre una serata completa con la possibilità di cenare nel giardino prima del concerto; per chi non volesse cenare, è riservata ai soli la seconda parte della sala, fino ad esaurimento della disponibilità.

Share
Barco Teatro,     Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa


Inizio ore 21.30, possibilità di cena messicana ore 20.00. altri dettagli nel comunicato stampa allegato. Costi: € 40.00 (cena + spettacolo; vino e acqua inclusi; vini selezionati dall’Enoteca “La mia Cantina”). Possibilità di partecipazione al solo concerto a € 15,00 (inizio concerto ore 21.30). Prenotazione obbligatoria in entrambi i casi a: email: info@barcoteatro.it / tel: 3755764000 / www.barcoteatro.it

www.barcoteatro.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

161 q 0,210 sec