4
  08/04/2017   09/04/2017   8 aprile alle 21.30, 9 aprile alle 16 e alle 21.30     
Momix in W Momix Forever

Momix in W Momix Forever


Della carrellata di splendide coreografie faranno parte nuove creazioni e sequenze da capolavori che hanno segnato la lunga carriera della compagnia.


W MOMIX FOREVER rappresenta il coronamento di trentacinque anni di attività dei Momix che nel corso della loro lunga storia hanno calcato le scene più importanti di tutto il mondo. Sarà una spettacolare raccolta delle più suggestive e significative coreografie di Moses Pendleton (carismatico creatore della compagnia) a festeggiare questo fondamentale anniversario.

Della carrellata di splendide coreografie faranno parte nuove creazioni e sequenze da capolavori che hanno segnato la lunga carriera della compagnia: dagli storici Momix Classics, Passion, Baseball, fino al più recente Bothanica e all’ultimo grande successo Alchemy.

La prima mondiale avverrà nella stessa data e nello stesso teatro del 1980: il 10 giugno al Barclays Teatro Nazionale di Milano. In quella serata memorabile – la prima assoluta della compagnia – il pubblico rimase sedotto dalla bellezza e dall’originalità di ciò che vedeva nascere in scena, proprietà che i Momix hanno poi sviluppato nel corso di tutta la loro lunga storia facendone il loro marchio distintivo.
Quella data ha rappresentato l’inizio di un percorso artistico dai risvolti strabilianti.

Lo spettacolo sarà ancora una festa fra i Momix e il loro pubblico, un binomio perfetto che da trentacinque anni diverte, suscita grandi emozioni, e si prende anche un po’ in giro creando nel frattempo grande poesia.

Share
Gran Teatro Geox,     corso Australia, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Biglietti in vendita su zedlive.com, fastickets.it, e presso i punti vendita Fast Tickets.



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

175 q 0,281 sec