4
  07/11/2015            21:00
L’oselo del maresciallo

L’oselo del maresciallo


Per la rassegna autunnale al Teatro La Perla di Torreglia, in scena la Compagnia “L’ultimo Bojo” di Casalserugo (Pd) con il testo di Loredana Cont.


“L’oselo del Maresciallo“, una commedia brillante in tre atti della regista trentina Loredana Cont. Ambientata in un paese qualsiasi e tratta da un fatto realmente accaduto, la commedia parla di una famiglia dove succedono cose e fatti da mantenere nascosti soprattutto alle forze dell’ordine. Ma la gente parla, il paese mormora e … il maresciallo indaga. La famiglia è costretta ad inventare bugie per togliersi da scabrose situazioni. Però, come dice il proverbio, a volte: “el tacon lè pezo del buso” e prima o poi i nodi arrivano al pettine. La commedia è basata sostanzialmente sugli equivoci e i malintesi, farà passare un paio d’ore di risate e divertimento. Scritta da Loredana Cont, autrice di varie commedie e monologhi

Share
Teatro Perla,     via Mirabello 47, Torreglia
           clicca qui per visualizzare la mappa

Abbonamento intero: euro 28,00 (5 spettacoli), abbonamento ridotto euro 20,00 (5 spettacoli), biglietto intero euro 8,00, biglietto ridotto euro 6,00. Le riduzioni valgono per ragazzi under 18 anni, per i tesserati NOI – Torreglia, iscritti nella “mailing-list” del sito www.teatroperla.it.

www.teatroperla.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

148 q 0,147 sec