4
  24/07/2021            20:30
Le mille e una notte – breve viaggio sul fiume delle storie

Le mille e una notte – breve viaggio sul fiume delle storie


Una serata multiculturale dedicata alla magia dell’Oriente, organizzata da Tam Teatromusica in collaborazione con l'Associazione Assais


Prosegue la programmazione del progetto PAESAGGI INATTESI fiducia, reciprocità, esperienze di benessere al quartiere 3A, il contenitore di attività organizzato da Tam Teatromusica in collaborazione con il Tavolo di Coordinamento Territoriale Stanga e la Consulta di Quartiere 3A, che – con il suo ampio ventaglio di proposte articolate in tutto il quartiere – si protrarrà fino a novembre 2022.

Il format dell’edizione pilota del 2019, quest’anno si consolida e rafforza, arricchendosi di nuove collaborazioni e rinnovando quelle già esistenti. L’intento è quello di rispondere alle diverse esigenze della cittadinanza con delle azioni creativo-culturali che spaziano dal teatro alla musica, dalla danza alle passeggiate, in una programmazione di durata continuativa che valorizza il territorio e coinvolge luoghi di interesse sociale, culturale, storico artistico e naturalistico.

L’ultimo appuntamento prima della pausa estiva, in programma sabato 24 luglio, è una serata multiculturale presso gli spazi dell’Atelier Panzuto di Via Pastro. A partire dalle ore 20.30 il Giardino delle Betulle ospiterà un intervento con balli e musica della tradizione folkloristica della Moldavia e dello Sri Lanka, a cura dell’Associazione Assais. Ad esso seguirà la rappresentazione dello spettacolo teatrale LE MILLE E UNA NOTTE breve viaggio sul fiume delle storie, una visione fantastica legata allo stupore della trasformazione di e con Antonio Panzuto.

Sarà un momento di incontro tra la formazione artistica Tam Teatromusica e l’Associazione Assais, condiviso con i vicini e le persone del quartiere per potenziare il ruolo sociale dell’Atelier Panzuto.

PAESAGGI INATTESI fiducia, reciprocità, esperienze di benessere al quartiere 3A di Tam Teatromusica è realizzato con il contributo del Comune di Padova nell’ambito del progetto LA CITTÀ DELLE IDEE 2020-2021, in collaborazione con il Tavolo di Coordinamento Territoriale Stanga e la Consulta del quartiere 3A.

Share
Atelier Panzuto,     Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria. Tutte le attività sono gratuite, con prenotazione obbligatoria scrivendo all’indirizzo di posta tamcittadelleidee.atelier@gmail.com e chiamando i numeri 049 654669/609475.

tamcittadelleidee.atelier@gmail.com


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

172 q 0,299 sec