4
  22/11/2013            21:00
Le donne curiose

Le donne curiose


Quarto appuntamento teatrale della rassegna Limenamente teatro con la commedia di Carlo Goldoni interpretata dalla Compagnia Dell'Imprevisto di San Giorgio in Bosco (Pd).


Limenamente teatro la rassegna autunnale organizzata dall’Assessore alla Cultura di Limena Stefano Toubai e con la direzione artistica di Simone Toffanin, si chiude con un altro grande classico del teatro veneto.
La compagnia Dell’imprevisto di San Giorgio in Bosco infatti porterà in scena Le Donne Curiose di Carlo Goldoni, una spassosa commedia in cui messer Pantalone, il Dottor Catanese e il giovane Florindo, tre amici, amano incontrarsi in un luogo riservato agli uomini dove possono conversare, giocare a dama, pranzare e…
Donna Eleonora, Donna Beatrice e Madamigella Rosaura, le rispettive consorti, muoiono dalla voglia di sapere cosa si fa nel “liogo segreto” e la loro fantasia vola alta. Corallina e Arlecchino, servi attenti e scaltri condiranno la trama di ambiguità e segreti svelati e taciuti.

Share
Sala Teatro Falcone e Borsellino,     via Roma 44, Limena
           clicca qui per visualizzare la mappa

Biglietto unico € 5,00 (i bambini al di sotto dei 14 anni non pagano, purché accompagnati da almeno un adulto), abbonamento a tutta la stagione € 16,00. Prevendite presso Edicola Segnalibro ed Edicola Giorgio di Limena. Info, Ufficio Cultura tel 049/8844314.

cultura@comune.limena.pd.it


146 q 0,144 sec