4
  23/02/2019            21:00
La prima notte d’inverno

La prima notte d’inverno


Un’antica leggenda narra che durante il solstizio d’inverno, in tutti i cimiteri le anime si ritrovino per una grande festa.
 Questa è la storia di quella notte.


È ambientata in un cimitero, ma non è dark. Parla di anime e spiriti, ma non è horror.
 Si svolge tutta nella notte più lunga dell’anno, ma non è cupa. Parla di amore, mistero, intrighi, gioia e, sostanzialmente… vita. Durante la prima notte d’inverno s’intrecciano le storie di tutte le anime che popolano un cimitero: anime provenienti da epoche storiche diverse, con abitudini, costumi e modi di fare differenti.
Tra loro c’è Allison, una nobildonna degli anni ’30, sepolta assieme a suo marito. Ma qui, come direbbe il bardo, c’è l’intoppo: in seguito a un brutto litigio, lui ha varcato i cancelli del cimitero, trasformandosi in un fantasma e non potendo più tornare, per via di un’antica legge che regola le anime. I due si possono incontrare solamente per pochi istanti ogni notte a mezzanotte, lei al di qua, lui al di là del cancello.

Un unico, grande, emozionante spettacolo, dove si è catapultati dentro un cimitero, un cast di 30 attori, cantanti e ballerini tutto suonato dal vivo da un orchestra di sette elementi.
Mouge, una delle compagne di musical più longeve in italia, dopo i successi ottenuti con Moulin Rouge!, Mamma mia e Sister Act, debutta al Gran Teatro Geox di Padova con questo nuovissimo Musical.

Share
Gran Teatro Geox,     Via Tassinari, 1, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

https://www.zedlive.com/evento/biglietti-la-prima-notte-d-inverno-padova/ info@zedlive.com, tel. 049 8644888 (lunedì – venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00) Whatsapp: 393 294526911

Potrebbero interessarti anche

  • A Padova la bellezza non chiude mai

    A Padova la bellezza non chiude mai

    Sono tre i musei dell’Università di Padova (di Scienze Archeologiche e d’Arte, dell'Educazione e di Macchine “Enrico Bernardi”) che aprono gratuitamente al pubblico nel mese di luglio le loro collezioni.
  • PRIDE VILLAGE 2019

    PRIDE VILLAGE 2019

    Inizia il conto alla rovescia in vista del 14 giugno, quando alle 19.30 apriranno ufficialmente i cancelli della dodicesima edizione del Pride Village alla Fiera di Padova. Fino al 14 settembre, dal mercoledì al sabato, il festival dedicherà al proprio pubblico tre mesi intensi fatti di concerti, teatro, party esclusivi e divertimento.


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

156 q 0,203 sec