4
  09/03/2019            20:45
La grande magia

La grande magia


Dopo il successo al Teatro Goldoni di Venezia, Aldo Savoldello, in arte Silvan, torna sul palcoscenico per incantare il pubblico del Teatro Verdi di Padova: tra illusioni e giochi di prestigio sabato 9 marzo per la rassegna “Divertiamoci a teatro” va in scena La grande magia.


Silvan incanta il pubblico del Teatro Verdi
Atmosfera suggestiva, partner affascinante, consumata abilità, da sessant’anni a questa parte il mago Silvan continua ad affermarsi come un’icona intramontabile, uno dei più grandi illusionisti nella storia dell’arte magica.
Autore di numerosi libri di studio sulla prestidigitazione, il suo nome è sinonimo di magia. Dopo decine di spettacoli nei più importanti teatri del mondo, in TV è stato protagonista di Sim Sala Bim e di tanti altri programmi di successo dove divenne uno dei volti più amati dal grande pubblico, grazie all’aspetto elegante, al suo carisma ai suoi modi sicuri e dinamici: per tutti è il mago gentile che fa sparire le carte e te le restituisce subito.
È l’unico illusionista non americano a essere stato eletto per ben due volte “Magician of the Year” dall’Accademia delle arti magiche di Hollywood, l’equivalente dell’Oscar mondiale, mentre nel 2017 gli è stato conferito a Londra il “David Devant Award”.

Teatro Verdi | Padova
9 marzo 2019 – ore 20.45

SILVAN
LA GRANDE MAGIA
con il mago Silvan

regia Stefano H. Savoldello
costumi Giuseppe Tramortano
coreografia Sveva Mattarino
produzione Skyline
durata 1h 40’ senza intervallo

Share
Teatro Verdi,     Via dei Livello, 32, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

teatrostabileveneto.it Diletta Rostellato Addetto Comunicazione Teatro Stabile del Veneto +39 0412402027 +39 3664737447 diletta.rostellato@teatrostabileveneto.it www.teatrostabileveneto.it Roberta Stumpo PR & Communication Account +39 3291134706 roberta.stumpo@adnkronos.com Enrica Marrese PR & Communication Account +39 3208074750 enrica.marrese@adnkronos.com



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

130 q 1,109 sec