4
  02/02/2019            21:00
In città è un’altra cosa

In città è un’altra cosa


In occasione della Rassegna "Teatri...amo" verrà messa in scena una brillante commedia in tre atti in lingua veneta, "In città è un'altra cosa"


Soddisfatti per i buoni risultati di critica e di pubblico delle precedenti edizioni e auspicando di ritrovarvi numerosi anche quest’anno siamo lieti di proporre questa 15a edizione della rassegna “Teatri…amo”, Memorial “Marilena Loteni”, curata dall’Associazione C’era…C’e’, con un’offerta di spettacoli molto ampia e articolata per soddisfare in modo sempre più completo il nostro affezionato pubblico!

Sabato 2 febbraio
ore 21
per l’Associazione passo dopo passo
la Compagnia Teatrale
Amici del Teatro Veneto” di Cartura (PD)
presenta
“In città è un’altra cosa”
Commedia in tre atti brillanti in lingua veneta
di Emilio Caglieri
Regia: Antonio Codogno – Bianca Zuin

La commedia
Commedia brillante che mette in evidenza come le persone tendano ad apparire diverse da ciò che sono. Basta andare in vacanza per contarle davvero grosse, ma al rientro in città… è tutta un’altra cosa!

Share
Palazzetto polivalente “Fantino Cocco”,     Via Pirandello, 2, Albignasego.
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. L’organizzazione non risponde di eventuali variazioni di programma che si rendessero necessarie per cause indipendenti dalla propria volontà Biglietto euro 7 - Ingresso gratuito fino a 12 anni Prevendita: Palazzetto Polivalente dalle 19.30 alle 20.55 del giorno dello spettacolo Parafarmacia Mandriola, Dott.ssa Elena Plescia, Via Don Milani, 20 - Albignasego (PD) - Tel. 049 8808953 Abbonamenti per 5 spettacoli euro 30 con posto prenotato Info e prenotazioni dopo le ore 14 328 2192332 Fiorenzo

soleluna.solidale@libero.it

Potrebbero interessarti anche

  • Non è mai troppo tardi!

    Non è mai troppo tardi!

    Sabato 24 agosto, sarà ospite sul palco dell’Arena di Montemerlo la compagnia teatrale La Combrikola di Villa Estense, con la commedia in 4 tempi “Non è mai troppo tardi”, scritta e diretta da Viviana Larcati.
  • Grimm Story

    Grimm Story

    Martedì 5 marzo alle 16.30 replica dello spettacolo "Grimm Story" sempre a LiNUTILE per festeggiare in allegria il Martedì Grasso.
  • Il letto ovale

    Il letto ovale

    Torna "Brugine in Scena" con la commedia Il letto ovale.


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

161 q 0,145 sec