49
  15/02/2019            21:30
Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere

Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere


L'attrice Debora Villa, con lo spettacolo comico "Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere", ci porterà alla scoperta delle differenze che caratterizzano gli uomini e le donne.


“Tanto tempo fa, i Marziani e le Venusiane si incontrarono, si innamorarono e vissero felici insieme perché si rispettavano e accettavano le loro differenze. Poi arrivarono sulla terra e furono colti da amnesia: si dimenticarono di provenire da pianeti diversi.” Il testo di John Gray è un bestseller mondiale che ha venduto cinquanta milioni di copie ed è stato tradotto in quaranta lingue, si basa su un pensiero tanto semplice quanto efficace: gli uomini e le donne vengono da due pianeti diversi.

A portare in scena l’adattamento teatrale, una esilarante terapia di gruppo collettiva, del libro più celebre dello psicologo statunitense John Gray sarà per la prima volta in assoluto una donna: l’attrice Debora Villa. Cercando di restare imparziale, Debora vi condurrà per mano alla scoperta dell’altro sesso senza pregiudizi. Per la prima volta quindi, sarà una rappresentante di Venere a ricordarci, con la sua comicità travolgente e irriverente, raffinata e spiazzante, quali sono le clamorose differenze che caratterizzano i Marziani e le Venusiane.

Uomini e donne impareranno a conoscersi di nuovo “perché – come sostiene Gray- quando si imparano a riconoscere e apprezzare le differenze tra i due sessi, tutto diventa più facile, le incomprensioni svaniscono e i rapporti si rafforzano.

Share
Gran Teatro Geox,     Via Giuseppe Tassinari 1, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa


Biglietti da 24,61 a 31,03 euro; Sito web: https://www.zedlive.com/evento/biglietti-debora-villa-padova/

Potrebbero interessarti anche

  • Giuseppe Giacobazzi in ‘Noi – Mille volti e una bugia’ a Padova

    Giuseppe Giacobazzi in ‘Noi – Mille volti e una bugia’ a Padova

    Giuseppe Giacobazzi, al secolo Andrea Sasdelli, presenterà un dialogo interiore ed esilarante sull’uomo e sulla sua maschera. “NOI – Mille volti e una bugia”, scritto e diretto da Carlo Negri, è uno spettacolo teatrale che, con ironia e semplicità, cerca di rispondere ad una domanda: “Dove finisce la maschera e dove inizia l’uomo”? Si tratta di un problema universale che tutti viviamo quotidianamente, una bugia che spesso portiamo avanti per compiacerci e per piacere a chi ci sta attorno.
  • Grimm Story

    Grimm Story

    Martedì 5 marzo alle 16.30 replica dello spettacolo "Grimm Story" sempre a LiNUTILE per festeggiare in allegria il Martedì Grasso.


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

130 q 0,394 sec