4
Il 18 febbraio 2022    21:00
Fiorello arriva a Padova

Fiorello arriva a Padova


FIORELLO PRESENTA: PADOVA! al GRAN TEATRO GEOX


In aggiunta alle precauzioni standard come la sanificazione continua degli ambienti, misure antiassembramento, obbligo mascherina in sala, gel igienizzante disponibile in più zone del Teatro, convalida del Super Green Pass, per la sicurezza di tutti noi abbiamo previsto di ogni singolo ospite, in maniera eccezionale il ricambio anche naturale dell’aria (NON il riciclo),ingressi a raggiera per garantire ordine e distanziamento

ATTENZIONE : Per accedere sarà necessario esibire il Super Green Pass unito al proprio documento di identità e indossando la mascherina FPP2

Le operazioni di controllo sicurezza, di verifica del titolo e dell’accesso al Teatro comporteranno un fisiologico tempo maggiore per l’ingresso alla sala per cui si invita il pubblico a presentarsi con almeno 90 minuti di anticipo rispetto all orario di inizio spettacolo

ROSARIO FIORELLO

A FEBBRAIO A PADOVA CON

“FIORELLO PRESENTA: PADOVA!”

18 febbraio 2022 ore 21:00

Gran Teatro Geox

Rosario Fiorello torna in teatro. E lo fa nel suo inimitabile stile.

Uno show irripetibile è atteso al Gran Teatro Geox di Padova il 18 febbraio 2022.

Il Rosario nazionale torna finalmente al calore del pubblico in teatro dopo cinque anni di assenza con uno spettacolo coinvolgente, in continua evoluzione e – di serata in serata – mai uguale a se stesso, marchio di fabbrica di un artista che lascia ogni sera la sua impronta personalissima nel copione dello show.

Improvvisazioni ed esperimenti scenici, invenzioni mimiche, interazione con il pubblico in sala e incursioni di ospiti a sorpresa, una scaletta musicale fluida e l’innesto di momenti di spettacolo fuori copione: è questa la libertà dello showman. Quella di portare in teatro uno show che mai andrà in scena così come è stato scritto.

Non mancheranno ovviamente i riferimenti all’attualità, lo sguardo acuto e ironico dell’artista sull’Italia e gli italiani, sui cambiamenti degli usi e costumi, sempre all’insegna della leggerezza e del buonumore.

Un rapporto lungo e speciale quello di Fiorello con il suo pubblico, conquistato e rinnovato ogni volta durante le sue tournée di successo in questi anni: Stasera paghi te! (2001-2003), Fiore, nessuno e centomila (2003-2004), Volevo fare il ballerino… (2005-2007), Volevo fare il ballerino … e non solo! (2007), Fiorello Show (2009-2010), Buon Varietà (2011), L’ora del Rosario (2015-2016).

Sul palco, accanto a Fiorello, la consolidata band di sempre con musicisti che strizzano l’occhio al varietà, capaci di accompagnare Rosario anche nelle sue mille improvvisazioni.

FIORELLO PRESENTA: PADOVA! è uno spettacolo tutto da scoprire, anche per Fiorello stesso.

Scritto da Rosario Fiorello insieme a Francesco Bozzi, Pigi Montebelli e Federico Taddia

La parte musicale è curata da Enrico Cremonesi.

L’appuntamento è per il 18 febbraio al Gran Teatro Geox di Padova.

Share
G     ran Teatro Geox di Padova.
           clicca qui per visualizzare la mappa

https://zedlive.com/?s=fiorello



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

146 q 0,219 sec