4
  06/04/2013            21:00
Dolce Amaro

Dolce Amaro


La Compagnia Teatrale Open Art di Legnago (VR) presenta 'Dolce amaro', spettacolo della quarta serata della rassegna teatrale 'Granze a Teatro'.


Spettacolo di Corrado Fraccaro tratto da due atti unici di Roberto Bracco, riduzione, adattamento e regia di Corrado Fraccaro.
In Uno degli Onesti il principio ispiratore è l’onesta. Un’onestà talmente paradossale da rendere la trama quasi inaspettata per lo spettatore: nel mezzo due coppie in un delirio di spassose dispute e contraddizioni dialettiche. Un onesto tradimento!
In Sperduti nel buio l’autore mostra uno spaccato della vita dei bassifondi cittadini. Lotte quotidiane per sbarcare il lunario, sopraffazioni di ogni sorta. Il pubblico viene accompagnato dalla toccante ricerca di una vita migliore dei protagonisti, perché in ogni cuore c’è una speranza.
Attori: Alberto Facchin, Corrado Fraccaro, Ilaria Lovo, Stella Merlin, Cinzia Rossato, Marco Zanardi.

Share
Sala Polivalente,     via Vittorio Alfieri, Granze
           clicca qui per visualizzare la mappa

Biglietto unico 5 euro, abbonamento all'intera rassegna 25. Info 345 6081752.

mentalmenteinstabili@gmail.com
www.openartteatro.tk/

Potrebbero interessarti anche

  • I segreti del cinese

    I segreti del cinese

    In occasione della rassegna 'Sipario in tournèe', spettacolo a cura della compagnia 'Open Art', una commedia in due atti di Corrado Fraccaro.
  • Romolo il Grande

    Romolo il Grande

    L’Impero romano val bene una colazione: l’ultimo regnante, Romolo, s’impegna a ricevere uova fresche di giornata. Come le famose oche del Campidoglio, stavolta abbiamo preso quattro polli, ops piccioni, con una fava.
  • Compagnia Mentalmente Instabili

    Compagnia Mentalmente Instabili

    La Compagnia Mentalmente Instabili, in collaborazione con il Comune di Granze e le compagnie L’Archibugio, Sacha_Tum, LA Valigia, Open Art, presenta la rassegna 'Granze a teatro' (dal 16/03 al 13/04, ogni sabato). Di seguito informazioni sulla compagnia.
  • La bisbetica domata

    La bisbetica domata

    In occasione della rassegna 'Autunno teatrale', spettacolo della Compagnia teatrale 'L'Archibugio' con l'adattamento del testo di Shakespeare a cura di M. V. Martini e G. Florio e la regia di G. Beltrando.


175 q 0,212 sec