49
Il 22 maggio    21:15
Dancing Queen

Dancing Queen


Dancing Queen, l’imperdibile ABBA Symphonic Tribute Show, arriva in Italia per celebrare i 50 anni di una delle band più rappresentative della storia della musica pop mondiale


Dancing Queen, l’imperdibile ABBA Symphonic Tribute Show, arriva in Italia per celebrare i 50 anni di una delle band più rappresentative della storia della musica pop mondiale che hanno saputo creare delle canzoni che uniscono influenze disco e ballate commoventi, melodie europee a ritmi esotici mettendo d’accordo musicalmente intere generazioni.

Il Tribute Show degli ABBA vedrà i brani più importanti del gruppo svedese riproposti da un’orchestra in chiave sinfonica dal vivo. Nella setlist degli spettacoli non mancheranno brani dal calibro di Waterloo, Chiquitita, Mamma Mia, Knowing Me Knowing You, Fernando, Dancing Queen, Super Trouper e Gimme Gimme.

Dancing Queen, l’ABBA Symphonic Tribute Show, è uno show a tutto tondo accompagnato da costumi pittoreschi tipici della band, video psichedelici, scenografie spettacolari e passione.

Share
Gran Teatro Geox,     Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa




zedlive.com/evento/gran-teatro-geox-padova-dancing-queen-padova/


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

124 q 0,899 sec