4
  26/08/2017            21:30
Copa la vecia

Copa la vecia


Torna la Compagnia Nautilus Cantiere Teatrale con la commedia brillante in dialetto tutta da ridere “Copa la vecia!” seguita dalla regia di Piergiorgio Piccoli.


In scena ci saranno gli attori della compagnia “Nautilus Cantiere Teatrale”, che nasce nel 2009 da l’incontro tra alcuni attori di esperienza provenienti da altri gruppi teatrali locali, e nuovi giovani elementi di talento che hanno seguito un percorso di formazione triennale. Copa la vecia! è tratta da “La zuppiera” di Robert Lamoureaux, e proposta nella versione in dialetto veneto di Piergiorgio Piccoli. E’ la storia di Nena, una vecchia tirchia, irosa e alquanto sbadata, ma molto ricca. Il fratello Pippo si trova in gravi difficoltà economiche e cerca di vendere le proprietà terriere della sorella, ma la vecchia rifiuta e iniziano i guai. Pippo si convince che l’unico modo per salvarsi dalla bancarotta sia far fuori Nrna. Ma non sarà così semplice. Ai tentativi andati in fumo si aggiunge l’arrivo di un gentiluomo napoletano.

Share
Arena di Montemerlo,     Cervarese Santa Croce
           clicca qui per visualizzare la mappa

Biglietto intero: 8€ (ridotto 7€ per i soci Pro Loco). Ingresso gratuito in gradinata ai minori di 14 anni accompagnati da un adulto. Info e prenotazioni: 340 5381060

proloco@montemerlo.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

148 q 0,134 sec