4
  07/01/2021            21:00
“Cinema in prospettiva”

“Cinema in prospettiva”


Approfondimento curato da Arianna Prevedello


Prosegue la programmazione cinematografica come “sala virtuale” del Piccolo Teatro di via Asolo, da fruire su tablet, pc, smart tv nel circuito #iorestoinsala.
Film di vario genere, anche d’essai, fruibili senza vincolo di data ed orario, dopo aver acquistato online il biglietto di “accesso” (con carta abilitata, su www.liveticket.it/piccoloteatropadova).

A differenza della visione sulle note piattaforme, l’incasso viene introitato dalla sala: è un modo per mantenere i contatti con gli spettatori e per questi un’opportunità per sostenere, quantomeno moralmente, l’attività del Piccolo.

Una decina i titoli attualmente disponibili (tra cui Il concorso, Cosa sarà, The Specials, Una sirena a Parigi, Gli indifferenti, Dreambuilders e La candidata ideale).

In più, nel solco degli approfondimenti dei tradizionali “Mercoledì d’essai”, sono stati programmate serate di approfondimento, per un dialogo via Zoom con gli spettatori che abbiano avuto modo di vedere il film d’essai programmato: giovedì 7 gennaio, alle ore 21, l’approfondimento, curato da Arianna Prevedello di “Cinema in prospettiva” riguarderà il film ”La candidata ideale” di Haifaa Al-Mansour (la regista de “La bicicletta verde”) un inno all’emancipazione femminile in Arabia Saudita.

Per partecipare al WEBINAR GRAUITO iscriversi a web@piccolo-padova.it

Share
web@piccolo-padova.it



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

173 q 1,126 sec