4
  07/02/2020            21:00
Bepi e Maria Show aprono il cartellone di Limenamente Primavera

Bepi e Maria Show aprono il cartellone di Limenamente Primavera


Limenamente Teatro torna al Teatro Falcone Borsellino con un nuovo cartellone di appuntamenti. Si parte con tante risate grazie ai cabarettisti che arrivano con il nuovo spettacolo “Tre Mati in sagra”


Limenamente Teatro torna al Teatro Falcone Borsellino con un nuovo cartellone di appuntamenti, confermandosi come appuntamento fisso del Comune di Limena, pensato per l’arte teatrale e gli eventi di cultura. L’amministrazione, dopo i successi delle scorse stagioni, sceglie nuovamente la direzione artistica a Simone Toffanin e la sua compagnia CAST.

Il format non cambia, anche se le numerose Prime, che le compagnie scelgono di far debuttare a Limena, rendono la rassegna di grande interesse. Gli spettacoli si succederanno nel segno della qualità e della varietà, tanti sono i registri, i generi e i linguaggi che si andranno a toccare, con un occhio di riguardo per le compagnie del territorio, a questi si aggiungeranno le serate letterarie di “Storie&Pagine”, che ospiterà gli autori Giorgio Ghirello, Francesca Visentin e di Gianluca Marinelli.

Si parte con tante risate grazie ai cabarettisti Ciccio Boato, Davide Stefanato e Fred (meglio noti come i Bepi e Maria Show), che il 7 febbraio arrivano con il nuovo spettacolo “Tre Mati in sagra”. I tre comici accompagnano il pubblico nel mondo delle sagre venete con sketch esilaranti, battute fulminanti, e personaggi indimenticabili, nella convinzione che una vera sagra non è tale “sensa un fià de mati a far casìn”.

Share
Teatro Falcone Borsellino,     Limena, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Biglietto unico a 5 euro (ragazzi under 14 non pagano se accompagnati da un adulto). Abbonamento (sette spettacoli) a 25 euro.

www.ilcast.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

129 q 0,187 sec