4
  02/08/2017            19:30
Anna Mazzamauro in “Nuda e Cruda”

Anna Mazzamauro in “Nuda e Cruda”


Anna Mazzamauro si esibirà Mercoledì 2 Agosto al Padova Pride Village con il suo spettacolo "Nuda e Cruda", confessione pubblica in cui si racconta al pubblico liberandosi dei pregiudizi.


Nuda e cruda” è un one–woman show che vede protagonista Anna Mazzamauro, la famosa signorina Silvani della saga di Fantozzi. L’attrice romana è anche autrice di questo spettacolo, da cui è stato poi tratto un omonimo libro.

Accompagnata dal ballerino Leonardo Bonfitto e dai musicisti parlanti (Salvatore Cauteruccio e Sasà Calabrese), racconta di sé, della vita e degli esordi cinematografici, prendendo spunto dalla bruttezza fisica che è il tema centrale dello spettacolo. È una confessione pubblica, questa, in cui la protagonista si spoglia interiormente dei complessi, butta via la maschera, si libera di tutti quei pregiudizi borghesi ricevuti, da cui noi, ipocritamente, pensiamo di essere liberi e che invece, proprio a causa della loro sotterranea presenza, rendono questa confessione così forte, dura. Insomma, la Mazzamauro si mostra per ciò che è, come recita esemplarmente il titolo, Nuda e cruda.

Uno spettacolo in cui si esorta il pubblico a spogliarsi dei ricordi cattivi, degli amori sbagliati, dei tabù del sesso, a liberarsi dalla paura della vecchiaia, ad esibire la propria diversità attraverso risate purificatrici.

Share
Padova Pride Village,     Fiera di Padova, Via Niccolò Tommaseo 59, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

19:30 – 20:00 Ingresso libero // 20:00 – 2:00 5€



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

148 q 0,813 sec