4
  31/03/2012            21:00

Rocco Papaleo: ’Una piccola impresa meridionale’


Rocco Papaleo presenta uno spettacolo di teatro-canzone da lui scritto con la collaborazione di Valter Lupo. L’evento cuce insieme aneddoti personali e canzoni, gag surreali e racconti poetici, qualche rap ’non troppo incalzante’ e storie buffe


Canzoni alternate da piccoli viaggi intorno alle persone e alle cose che le hanno ispirate. Storie buffe e romantiche che vogliono divertire ma non solo”, scrive Papaleo, con il consueto tono.
Certo è che lo spettacolo rispecchia il carattere di questo artista, un po’ spazio per uno chansonnier innamorato del jazz, un po’ teatro canzone. Ma Papaleo è anche molto di più e non mancano i momenti di poesia e l’improvvisazione.
Uno show inusuale, che ruota attorno alle caratteristiche di questo personaggio fuori dagli schemi, uno spettacolo che fa ridere ed emozionare.

Share
Gran Teatro Geox,     Corso Australia, ex Foro Boario, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

I biglietti sono in vendita a partire da 23 euro, disponibili ridotti per bambini dai 7 ai 10 anni a 5 euro. Per info e prenotazioni chiamare il 049-8644888, oppure consultare il sito del teatro.

www.granteatrogeox.com


174 q 1,288 sec