4
  10/05/2019            21:00
Rumors

Rumors


Chiude con un nuovo omaggio a Neil Simon, il drammaturgo americano mancato lo scorso settembre, la parte teatrale della rassegna Limenamente Primavera organizzata dal Comune di Limena con la direzione artistica del CAST di Simone Toffanin.


L’appuntamento al Teatro Falcone-Borsellino è per venerdì 10 maggio alle 21 con la compagnia I Rumoristici diretta da Elisa Meneghetti.

Rumors è una delle commedie scritte in due atti dall’americano Neil Simon, drammaturgo dalla produzione prolifica, mancato pochi mesi fa, che riesce a mettere nei suoi lavori ironia e divertimento, lasciando sempre qualche spunto di riflessione e rendendo i suoi lavori perennemente attuali. I fatti si svolgono a New York dove quattro coppie di coniugi, invitati a festeggiare l’anniversario di matrimonio del vice sindaco della città, si ritrovano a casa di quest’ultimo. Lo trovano lievemente ferito, privo di sensi, una pistola a terra, mancano i domestici e la padrona di casa. Tutto questo, unito al dilemma di non sapere cosa sia successo, genera una imbarazzante e sgradevole situazione, che viene gestita dagli otto invitati in maniera grottesca, dove tensioni e timori contribuiscono ad evidenziare la fragilità e le nevrosi di ciascuno.

Share
Teatro Falcone Borsellino,     Limena
           clicca qui per visualizzare la mappa

Gli spettacoli iniziano alle 21. Ingresso a 5 euro (gratuito sotto i 14 anni se accompagnati) Biglietti on-line e indo www.ilcast.it, info@ilcast.it.



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

116 q 2,332 sec