72
             
It – Capitolo due

It – Capitolo due


Il male risorge a Derry quando dopo trent'anni si riunisce il Club dei Perdenti – giovani e adulti – con un ritorno a dove tutto ebbe inizio.


Il male risorge a Derry quando dopo trent’anni si riunisce il Club dei Perdenti – giovani e adulti – con un ritorno a dove tutto ebbe inizio.
Derry, 2016. Alla fiera della città, Adrian Mellon, un ragazzo omosessuale, dopo essere stato pestato e buttato giù da un ponte da una gang di bulli, viene brutalmente ucciso da un mostruoso clown davanti agli occhi del fidanzato, mentre un mare di palloncini riempie il canale. Mike Hanlon, l’unico componente del Club dei Perdenti a essere rimasto a Derry, venuto a conoscenza del fatto, capisce che Pennywise si è risvegliato e inizia a chiamare i suoi vecchi amici, i quali sono cresciuti lontani da Derry dimenticando gli eventi dell’estate 1989.
Regia: Andy Muschietti
Cast: Bill Skarsgård, James McAvoy, Jessica Chastain, Bill Hader, Isaiah Mustafa, Jay Ryan, James Ransone, Andy Bean, Jaeden Lieberher, Wyatt Oleff, Sophia Lillis, Finn Wolfhard, Jeremy Ray Taylor, Chosen Jacobs, Jack Dylan Grazer

Share

Vietato ai minori di 14 anni



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

144 q 0,135 sec