Güeros

Güeros


Città del Messico, 1999. Dopo aver scoperto che il suo cantante preferito è in fin di vita, l'irrequieto adolescente Tomàs convince il malinconico fratello Federico a raggiungere l'ospedale per rendere un ultimo omaggio all'artista.


Città del Messico, 1999. Dopo aver scoperto che il suo cantante preferito è in fin di vita, l’irrequieto adolescente Tomàs convince il malinconico fratello Federico a raggiungere l’ospedale per rendere un ultimo omaggio all’artista. Accompagnati dall’amico Santos, i due fratelli arrivano a destinazione e scoprono che il loro idolo d’infanzia è scomparso. Decisi a proseguire le ricerche i ragazzi si lanciano in un’avventura on the road che coinvolge anche la ribelle Ana, passato amore di Federico mai davvero dimenticato. Attraversando Città del Messico in lungo e in largo, inizia così un viaggio che diventa inno della più appassionata e indomabile giovinezza.

Regia: Alonso Ruizpalacios
Cast: Tenoch Huerta, Sebastián Aguirre, Ilse Salas, Leonardo Ortizgris, Raúl Briones, Laura Almela, Adrian Ladron, Camila Lora, Alfonso Charpener




www.guerosilfilm.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

119 q 1,800 sec