Il 3 febbraio    15:30
Torneo di Carnevale della Solidarietà

Torneo di Carnevale della Solidarietà


La Città di Selvazzano Dentro, in collaborazione con il Circolo del Burraco Selvazzano, organizza il “Torneo di Carnevale della Solidarietà”


La Città di Selvazzano Dentro, in collaborazione con il Circolo del Burraco Selvazzano, organizza il “Torneo di Carnevale della Solidarietà” sabato 3 febbraio alle ore 15.30 al Centro Civico “Francesco Baracca” di Tencarola.
1° 2° 3° Premio OFFERTI dall’Agenzia Viaggi LAST MINUTE Tour Spa in via Roma 41 a Selvazzano Dentro

“Con il secondo Torneo di Carnevale della Solidarietà – sottolinea il Sindaco della Città di Selvazzano Dentro Enoch Soranzo – il nostro Circolo del Burraco unisce un momento di festa, come il Carnevale, con il piacere di sfidarsi in un gioco che sta appassionando tantissime persone, perché di grande stimolo intellettivo, quale il Burraco ed infine con la raccolta fondi a favore di un progetto sociale. Combattiamo tutti i giorni contro ogni forma di dipendenza ed in particolare contro il gioco d’azzardo e per questo vogliamo promuovere un altro tipo di dipendenza cioè quella del fare del bene a qualcuno che è meno fortunato di noi ed il successo di tali iniziative dimostra che siamo sempre più numerosi a credere in queste sinergie”.

“E’ innegabile che funziona sempre di più la rete tra le Associazioni del territorio e l’Amministrazione Comunale – aggiunge l’Assessore ai Servizi Sociali della Città di Selvazzano Dentro Giovanna Rossi – nella logica del Welfare Community che, in questo caso, favorisce i Cittadini delle fasce più deboli. Ci tengo a sottolineare che la donazione fatta dal Circolo del Burraco sarà interamente devoluto, come sempre, ai Servizi Sociali del Comune. Con questo torneo verrà sostenuta la spesa degli operatori socio sanitari che permetteranno ai nostri piccoli Concittadini con difficoltà di prolungare la loro partecipazione ai centri estivi del territorio”.

Share
Centro Civico Baracca,     Tencarola, Padova
Quota di iscrizione: 8,00 euro con ricco buffet. Per informazioni 347 2268044 Tiziana Talamonti



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

101 q 0,316 sec