13
L'1 e il 9 Aprile    Dalle
Fiera dell’Angelo e 54° Fiera degli Uccelli

Fiera dell’Angelo e 54° Fiera degli Uccelli


Come ogni anno il Comune e il Comitato Fiera degli Uccelli organizzano le due fiere ormai divenute tradizionali per il paese.


Il lunedì di Pasquetta sarà l’occasione per poter fare un giro per i mercatini: una giornata di svago dopo la festa della domenica.

Per la Fiera dell’Angelo ben oltre 200 commercianti offriranno merci di ogni tipo: chi ha voglia di fare spese di ogni sorta sarà nel posto giusto! Per i più golosi prodotti tipici della regione Veneto ma anche varietà di dolci, conserve e affettati di altre regioni; per i pollici verdi fiori e piante per abbellire casa e giardino, oltre alla possibilità di osservarne altre esposte dai commercianti; oggetti artigianali ed etnici per chi, invece, cerca qualche ricordino o gioielli di bigiotteria. Questa parte della fiera è organizzata dal Comune del paese.

La Fiera degli Uccelli, tenuta all’interno della scuola media del paese sarà possibile non solo apprezzare le diverse varietà di uccelli esposti, gli amanti dei cani potranno ammirare la rassegna canina, oltre agli altri vari animali da cortile presenti. La rassegna è organizzata dal Comitato Fiera con sede alla Pro Loco del paese.

Le fiere da anni riscuotono un grande successo: chi ha la possibilità di spostarsi in bicicletta sarà sicuramente avvantaggiato dato che vi è una grande affluenza di macchine.

Share
c/o Scuole Medie,     Centro, Piazza Europa, via Roma, Via Caltana, via Manzoni Campodarsego, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso libero

prolococampodarsego@libero.it oppure tributi@comune.campodarsego.pd.it.

Potrebbero interessarti anche

  • Padova Sud e gli animali

    Padova Sud e gli animali

    Torna il quarto incontro della rassegna "Gli animali della Grande Guerra": un’iniziativa a carattere divulgativo sull’uso degli animali durante gli eventi bellici della guerra 1915-1918.
  • Abano da gustare

    Abano da gustare

    Un fine settimana pieno dei sapori e dei profumi della cucina veneta, in cui si potranno assaggiare e acquistare prodotti tipici del territorio.
  • Piove in fiore con sapore

    Piove in fiore con sapore

    Piove di Sacco si colora per la giornata dei lavoratori con la possibilità di un po' di svago per chi vorrà farsi una passeggiata per il Comune.


143 q 0,131 sec