13
Dal 10 al 20 maggio 2018   
Festa della fragola a Camposampiero

Festa della fragola a Camposampiero


Giunge alla 46° edizione la tradizionale Festa della Fragola di Camposampiero, e anche quest'anno "Street food...a tutta fragola!".


A Camposampiero la Festa della Fragola è una tradizione che dura da 46 anni e che quest’anno ripropone anche lo Street Food…a tutta fragola!

In piazza Vittoria, i ristoratori di Camposampiero prepareranno una degustazione, dall’aperitivo al dessert, tutto a base di Fragole, in una splendida cornice di giardini in fiore! Dalle 14 alle 24 circa, lungo la statale e nelle piazze ci sarà anche ArtigianalMente – Menti Creative il Mercatino dell’Artigianato Artistico e Creativo.

Dalla terra alla Tavola è lo slogan che meglio descrive la fiera della fragola, dell’orto e della frutta, avvicinando così i cittadini al mondo agricolo.
Una bella collaborazione tra Proloco cittadina,Amministrazione Comunale, Botteghe in festa, Commercianti di Camposampiero, Ascom e Confesercenti.

..Dulcis in fondo per le associazioni della città, l’onore di ospitare il Maestro Pasticcere Luigi Biasetto, campione del mondo grazie alla creazione della famosa Setteveli, con la presentazione del suo nuovo libro.
Si potrà assaggiare, presso lo Street Food.. a tutta Fragola un dessert ideato e realizzato da lui per l’occasione!!

E ancora..Musica, animazione, stand gastronomico, bar e negozi aperti vi aspettano per una serata quasi estiva!
Giunta alla 46° edizione la Festa della Fragola è ormai una tradizione regionale per grandi e piccini.

 

Share
Per ulteriori informazioni visitare la pagina Facebook "Proloco Camposampiero"

bottegheinfestacamposampiero@gmail.com


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

130 q 0,135 sec