13
  29/04/2018            09:00
Festa dei fiori a Rovolon

Festa dei fiori a Rovolon


A Bastia di Rovolon arriva la 16° Festa dei fiori, piazzale Europa diventerà tutto colorato, dando occasione a famiglie e amici di vivere una domenica diversa.


La giornata di Domenica a Bastia di Rovolon sarà colorata in occasione della Fiera dei fiori, giunta quest’anno alla 16° edizione.

Dalle ore 9 in Piazzale Europa
– rassegna di piante, fiori e articoli per giardinaggio
– esposizione prodotti tipici, macchine agricole e laboratori per adulti e bimbi (apicoltura, bonsai, semina, erbe aromatiche, composizioni floreali, piante grasse, passeggiate con cavallini, produzione formaggio, truccabimbi e lavoretti)

Dalle 9.00 sarà addirittura possibile partecipare a numerosi laboratori:
apicoltura, coltivazione bonsai, composizioni floreali, semina piante da orto, sensoriale erbe aromatiche, riproduzione piante grasse, produzione formaggio, truccabimbi e lavoretti, a passeggio con i cavallini.

Dalle 15 Festival Bandistico con partenza da impianti sportivi di Via S. Francesco:
– parata gruppi musicali, folkloristici e majorettes
– in piazza Marconi spettacolo con esibizione della Banda Folkloristica Euganea e Gruppo Majorettes, Complesso Bandistico & Majorettes Ciro Bianchi di Cittadella, Banda di S. Giorgio di Due Carrare

Euganea Vasi sarà presente in piazza con i propri prodotti per tutto il giorno. Le offerte pervenute saranno devolute per la realizzazione di iniziative sociali e culturali.

Share
Piazzale Europa,     Bastia di Rovolon, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa





Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

129 q 0,137 sec