13
Dal 28 aprile al 1 maggio   
Europa in Prato

Europa in Prato


Un anniversario importante in Prato della Valle per la decima edizione del Mercato Europeo del commercio ambulante


A fine aprile 2014 l’appuntamento è con la 10° edizione del Mercato Europeo del commercio ambulante “l’Europa in Prato”. Un esercito colorato scenderà su Padova da tutta Europa. È l’immagine più adatta per descrivere la manifestazione, un’invasione variopinta che per 4 giorni, da lunedì 28 aprile a giovedì 1° maggio, sbarcherà in Prato della Valle, la seconda piazza più grande d’Europa.
Protagoniste quindi le bancarelle, che occuperanno per 4 giorni Prato della Valle, per mettere in vendita specialità gastronomiche e oggettistiche provenienti dal cuore del Vecchio Continente e non solo.Appuntamento imperdibile per coloro, che senza dover fare migliaia di chilometri, possono gustare ed ammirare direttamente sotto casa le tipicità d’oltralpe.
L’Europa in Prato è promossa da FIVA Confcommercio nazionale e da FIVA Ascom Padova ed ha la collaborazione del Comune di Padova e della Cassa di Risparmio del Veneto.

Share
Prato della Valle,     Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

La manifestazione sarà in piazza lunedì 28 aprile dalle ore 18 alle 23, mentre martedì 29 aprile, mercoledì 30 aprile e giovedì 1 maggio si svolgerà dalle ore 9 alle ore 23



146 q 0,987 sec