Sia in cartaceo sia in ebook   
Il consiglio letterario: Betty Suicide

Il consiglio letterario: Betty Suicide


E' uscito per i tipi della Crimeline il nuovo spy thriller di Federico T. De Nardi, ricco di azione e colpi di scena ambientato a Chicago, con qualche influenza noir e una sottotrama gialla.


Anastasija Kalashnikova si trova a Chicago per lavoro, un lavoro che sa fare molto bene. Ha studiato la città, ne conosce i dettagli, ogni minimo particolare, tutti gli incroci, potrebbe disegnarne a memoria una mappa. Anastasija, in arte Betty Suicide, è una spia, una spia a cui hanno dato una missione: recuperare una semplice chiavetta usb che contiene una formula, un’invenzione protetta da Segreto di Stato. Lei sa cosa fare, cosa dire, come muoversi, chi cercare. La donna contatta e adesca Costas Crowley, uno stimato scienziato americano che solo dopo mesi si rende conto di avere di fronte una spietata spia russa. Per la bellissima ragazza questo è solo l’inizio: tutti la cercano, tutti la vogliono uccidere, tutti desiderano quello che ha rubato. Comincerà così una fuga rocambolesca tra le strade della città, cercando di portare a casa la pelle, scappando da un assassino all’altro, in una Chicago stretta nella morsa della paura a causa di un assassino seriale che uccide belle e giovani bionde. Proprio come Anastasija.

È pubblicato sia in ebook che in cartaceo da Crimeline collana editoriale (diretta da Annalisa Rizzi e Federica Gaspari) che pubblica romanzi e raccolte di racconti di genere Giallo, Thriller, Mystery, Pulp, Hardboiled, Crime e Noir in tutte le loro sfumature e sottogeneri.

https://collanacrimeline.wixsite.com/crimeline (editore)

http://www.ombregialle.it (sito dell’autore curato da Maria Ester Nichele)

Link per Amazon: https://www.amazon.it/Betty-Suicide-Federico-T-Nardi/dp/8871636627/ref=sr_1_1_twi_pap_2?ie=UTF8&qid=1518378499&sr=8-1&keywords=betty+suicide

Share




Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

90 q 0,925 sec