30
  17/11/2018            18:00

TR3PI bistrot


Lo storico locale in via Padre Bernardo Longo a Pieve di Curtarolo, nato come trattoria negli anni 50 e poi diventato Bar Centrale, prende nuove forme


TR3PI bistrot apre le sue porte al pubblico con un brindisi inaugurale, condito da un ricco buffet, sabato 17 novembre dalle ore 18. Lo storico locale in via Padre Bernardo Longo a Pieve di Curtarolo, nato come trattoria negli anni 50 e poi diventato Bar Centrale, prende nuove forme.

La cucina, guidata dalle mani esperte di Michele Pizzigolotto e dall’estro innovativo di Andrea Pizzigolotto, sarà affiancata in sala dalla terza “P”, Alessandro, per offrire esperienze di qualità sia enogastronomiche che culturali e di socializzazione con serate a tema, eventi musicali e rassegne teatrali.

TR3PI bistrot, neo iscritto all’Associazione Provinciale Pubblici Esercizi (APPE), punta a scandire la giornata con golose prime colazioni, pranzi veloci e snackeria ricercata, aperitivi e cene gourmet il martedì e mercoledì dalle 6.30 alle 21.00, il giovedì, venerdì e sabato dalle 6.30 fino a mezzanotte con cucina aperta a cena e la domenica dalle 7.30 fino alle 13 per il brunch.

Share
TR3PI bistrot,     via Padre Bernardo Longo, Pieve di Curtarolo, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa





Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

103 q 0,328 sec