24/01/2018            19:30
PtLab Padova: nuova apertura in via Monte Cengio

PtLab Padova: nuova apertura in via Monte Cengio


Il “laboratorio del movimento” inaugura la quarta sede in quattro anni di attività.


Si terrà mercoledì 24 gennaio 2018 l’inaugurazione del nuovo studio PTlab di Via Monte Cengio. PTlab è un centro fitness (presente a Padova con altre tre sedi) che offre un servizio di Personal Training altamente specializzato integrante concetti di metodologia dell’allenamento, posturologia, osteopatia e alimentazione.
PTlab è un laboratorio del movimento che si avvale unicamente della collaborazione di Personal Trainer laureati in Scienze Motorie che assistono personalmente il cliente verso la realizzazione di specifici obiettivi, con l’ausilio di attrezzature di alta gamma Technogym.
Il progetto PTlab è nato quattro anni fa da un’idea di Alessandro Masutti e Carlo Alberto Vicentini. L’apertura del quarto studio segue quelle di Via Gattamelata, Vicolo Ponte Molino e Corso Stati Uniti e consente a PTlab di chiudere il cerchio, consolidando, anche ad Ovest, la propria presenza sul territorio cittadino.
Il party inaugurale avrà inizio a partire dalle ore 19:30 presso l’osteria Barabba (Via Vicenza, 47) a pochi passi dalla nuova sede di PTlab in Via Monte Cengio, 33.

Share
Osteria Barabba,     via Vicenza 47, Padova
Info: Carlo Alberto Vicentini, Tel. 340.2693663



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

90 q 0,352 sec