25/03/2017   26/03/2017          
Portare l’arte in casa

Portare l’arte in casa


La Galleria Anna Breda aprirà eccezionalmente le porte a tutti coloro che intendono avverare il proprio desiderio di portare a casa un’opera d’arte o un oggetto di design.


Portare l’arte all’interno della propria casa: il desiderio degli appassionati d’arte, ma anche di coloro che vorrebbero dare un tocco in più alla propria abitazione, lasciando di stucco gli ospiti. Purtroppo però, per molti questo rimane solo un desiderio, perché le opere d’arte solitamente hanno dei costi proibitivi.

Ma l’arte è un bene prezioso, e in quanto tale deve essere sempre promosso. È quello che intende fare la galleria di Anna Breda, che per il week-end del 25 e 26 marzo aprirà eccezionalmente le porte a tutti coloro che intendono trascorrere qualche ora a contatto con la cultura e avverare il proprio desiderio di portare a casa un’opera d’arte o un oggetto di design. Spazio Anna Breda difatti intende mettere in vendita le opere degli artisti che rappresenta, proponendo sconti interessanti. Due giorni di promozioni, in cui la galleria e lo staff saranno al vostro servizio, per consigliarvi con la professionalità che solo chi lavora in questo campo riesce ad offrire e proponendovi le opere che più rappresenta la vostra personalità e che meglio si adatterà alla vostra abitazione. Promozioni a parte, ricordate che il prezzo di un’opera d’arte non cala mai, bensì aumenta di pari passo alla notorietà dell’artista che l’ha creata. Quindi, il vostro sarà un investimento, che non si svaluterà mai.

Non potete perdere l’occasione di trasformare il vostro sogno in realtà. Recatevi in via Del Vescovado a Padova e lasciatevi condurre dal vostro istinto all’opera che più vi rispecchia. Tornerete tra le vostre mura domestiche con una vera e propria opera d’arte, che potrete appendere in salotto e ammirare ogni qual volta lo vogliate avendo, nel vostro piccolo, una galleria d’arte, solo per voi.

Palazzo Cavalli,     via Vescovado 86, Padova
Info: 3292312572

info@spazioannabreda.com


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

97 q 0,346 sec