Nuova sede NIMS a Padova

Nuova sede NIMS a Padova

Si sono conclusi i lavori di ristrutturazione della sede NIMS, che diventa il Polo Lavazza nel Nord Est e sede veneta del Training Center.
 
I lavori di ristrutturazione hanno apportato alla sede padovana di NIMS numerosi benefici in termini di comfort e wellbeing, introducendo modalità di lavoro già adottate nelle altre sedi del Gruppo Lavazza, in cui la collaborazione e la sinergia tra le persone svolgono un ruolo centrale. L’intervento di riqualificazione generale del building ha comportato un profondo ammodernamento degli interiors e dello space planning così da posizionarsi ai più alti standard ergonomici e funzionali, oltre che un completo revamping dell’impianti elettrici, speciali e di climatizzazione invernale ed estiva.
 
La nuova sede NIMS, perfetta sintesi di funzionalità e design estetico, diventa a tutti gli effetti il Polo Lavazza del Nord Est, diventando un punto di riferimento strategico per tutti i canali commerciali dell’azienda torinese sul territorio veneto. La struttura, protagonista della totale rivisitazione degli uffici, delle sale riunioni e degli arredamenti, ospiterà inoltre sede veneta del Training Centre Lavazza, una vera e propria scuola del caffè nata nel 1979 che si è sviluppata dapprima in Europa e poi nel mondo, fino a contare oggi oltre 50 sedi nei 5 continenti nelle quali si preparano ogni anno circa 30 mila persone. Da oltre 30 anni il Training Center Lavazza si occupa di formazione e di educazione al gusto, divulgando la cultura del caffè, affiancando i professionisti, sperimentando nuove formule e sensibilizzando i clienti finali a ricercare una qualità dell’espresso sempre più elevata.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Inserisci un articolo

Invia a pubblica@padovando.com una email con il testo del comunicato stampa e le info necessarie (data, orario, luogo, infotel, costi, ecc) e allega una foto (non loghi o locandine!). Lo pubblicheremo in poco tempo.