Lush inaugura il nuovo store
18 Settembre 2015Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, celebra lunedì 21 settembre la riapertura della bottega di Padova dopo un’importante operazione di restyling che offrirà ai clienti un’esperienza di shopping unica e avvolgente. Il negozio di via San Canziano, 13 si sviluppa su una superficie raddoppiata di 60mq e si ispira nel design al flasghship store di Oxford Street a Londra, il negozio Lush più grande al mondo, emblema dell’innovazione del brand inaugurato ad aprile 2015.
Alessandro Andreanelli, Amministratore Delegato di Lush Italia, commenta “Nell’anno del 20° anniversario di Lush, siamo orgogliosi di poter offrire alla città di Padova un negozio totalmente rinnovato, con una superficie raddoppiata e capace di rispecchiare al meglio lo spirito innovativo del brand. Questo nuovo store rappresenta il nostro ringraziamento ai clienti per il costante affetto e il supporto dimostrato nel corso degli anni.”
Uno spazio non solo ampliato ma anche sostenibile: gli arredi della bottega di Padova sono infatti creati con legno di recupero e il sistema illuminotecnico è realizzato nel pieno rispetto dell’efficienza energetica. Tra le tante novità del negozio anche una nuova gamma prodotti: saranno infatti introdotte oltre 40 novità esclusive provenienti direttamente dal flagship store di Oxford Street. Da prodotti doccia innovativi come gli scrub solidi, a nuove colorate bombe da bagno, fino ad arrivare a una gamma completa di prodotti per la cura di mani e piedi passando per la sferzata di freschezza di uno dei grandi classici del brand, le maschere fresche.
Per festeggiare al meglio la riapertura, lo staff di Lush Padova invita i propri clienti a partecipare a uno speciale Grand Opening Party, sabato 26 settembre a partire dalle ore 16.00.
I clienti potranno festeggiare la riapertura sulle note di un coinvolgente intrattenimento musicale e potranno assistere a una live performance in vetrina: un’opera di body painting dell’artista Sharon Scabin a supporto della campagna #NoTTIP* in corso in 276 negozi europei fino al 1 ottobre. I clienti verranno inoltre coinvolti nel body painting e avranno la possibilità di giocare con la linea di Make Up di Lush, Emotional Brilliance,l creando raffinati tatoo temporanei. La giornata sarà infine animata da uno speciale momento fotografico: tutti i presenti saranno coinvolti in un divertente photocall che li renderà veri e propri protagonisti di una giornata da ricordare.