30
A Mestrino   
Lidl apre a Mestrino

Lidl apre a Mestrino


A sole due settimane dall’apertura del 700° punto vendita Lidl in Italia, la Catena ha inaugurato oggi uno store a Mestrino (PD).


A sole due settimane dall’apertura del 700° punto vendita Lidl in Italia, la Catena ha inaugurato oggi uno store a Mestrino (PD). Sito in Via Marco Polo 4/A e accessibile direttamente dalla strada regionale, il nuovo punto vendita rappresenta il 12° dell’Insegna nel Padovano. Le autorità locali hanno presenziato questa mattina al taglio del nastro del nuovo supermercato che sarà aperto al pubblico dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 21:00. Degno di nota anche il risvolto occupazionale grazie all’assunzione di 14 nuovi collaboratori che si aggiungono alla grande squadra di Lidl Italia, di cui oggi fanno parte 20.000 persone.

Sostenibilità ed efficienza energetica
L’area vendita di circa 1200 m² prende vita da un progetto di ristrutturazione dell’edificio preesistente, occupato in precedenza da altre attività commerciali, con conseguente consumo di suolo pari a zero. Il rinnovo della struttura è stato progettato prestando particolare attenzione sia alla sostenibilità ambientale che all’efficienza energetica. Il supermercato, infatti, è provvisto di ampie vetrate che valorizzano la luce naturale ed è presente un impianto fotovoltaico da 136 kW. L’interno, inoltre, è dotato di un impianto di luci a LED che consente di risparmiare oltre il 50% rispetto alla normale illuminazione. Il punto vendita, oltre a vantare un approvvigionamento energetico proveniente al 100% da fonti rinnovabili, dispone anche di un comodo parcheggio di oltre 120 posti auto ed è fornito di una colonnina per la ricarica gratuita di due auto elettriche.

Qualità e convenienza
I clienti del supermercato di Mestrino sono accolti da ampie corsie e dal più recente layout espositivo della Catena, avendo ad immediata disposizione un ampio ventaglio di articoli di qualità. Il biglietto da visita del nuovo punto vendita è rappresentato dal reparto frutta e verdura, con proposte sempre fresche e salutari e dall’invitante panetteria, in cui è possibile trovare una gamma di prodotti da forno dolci e salati. Una vasta scelta di referenze, a cui si aggiungono anche quelle biologiche, senza glutine o senza lattosio e la gamma di prodotti “to go” pronti al consumo.

Per offrire ai clienti una spesa semplice e smart, anche nello store di Mestrino è attiva l’App Lidl Plus: l’innovativo programma fedeltà di Lidl che permette di avere sempre con sé la propria carta digitale e di beneficiare di numerosi vantaggi e offerte dedicate.

Share
Lidl,     Via Marco Polo 4/A, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa





Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

118 q 0,216 sec