Dal 1° maggio   
Famforce.it

Famforce.it


Nuovo brand di NeedIsNow, la start up innovativa che opera nel settore dei servizi alla famiglia facilitando l’incontro tra domanda e offerta attraverso l’utilizzo di una piattaforma web dedicata.


Find your Family Angels, trova gli angeli della tua famiglia, è lo slogan con il quale potrebbe essere sintetizzata la mission di Famforce, il nuovo brand di NeedIsNow, la start up innovativa che opera nel settore dei servizi alla famiglia facilitando l’incontro tra domanda e offerta attraverso l’utilizzo di una piattaforma web dedicata, in modo semplice, veloce e affidabile.

Un’unità di supporto alla famiglia, una squadra di “angeli custodi” che si fa carico dei problemi di tutti i giorni e cerca di risolverli nel più breve tempo possibile con l’idea di essere accanto e di restituire alle persone il tempo per se stesse.

Un progetto che prende forma una sera d’inverno, in maniera spontanea, durante una cena tra quelli che sarebbero poi diventati i fondatori della società NeedIsNow, un gruppo di otto dirigenti con esperienze nazionali ed internazionali presso aziende italiane ed estere di rilievo.

Con l’ausilio di una piattaforma capace di tenere insieme i meccanismi della domanda e quelli dell’offerta dei servizi, il bisogno viene orientato verso un sistema di risposte efficiente che mette il cliente sempre al centro e gli dà la certezza di potersi affidare, per qualsiasi sua esigenza, a una squadra scelta di professionisti puntuali, esperti e certificati.

Famforce parte a Padova con tre categorie di professionisti: imbianchini, elettricisti e idraulici; una rosa di esperti pronti a far fronte a tutte le esigenze del cliente che può mettersi in contatto con loro attraverso la piattaforma raggiungibile al sito www.famforce.it.

Dal 1° maggio Padova potrà quindi contare su una nuovo servizio che punta a diventare un player a livello nazionale nel settore dei servizi per la casa.

Il cittadino potrà accedere alla piattaforma ed effettuare la sua richiesta, saranno poi i professionisti, fino ad un massimo di cinque, a rispondere e fornire il proprio preventivo. A questo punto torna protagonista il cliente che valuta e sceglie il tecnico sulla base della sua risposta e delle recensioni degli altri utenti.

Ma Padova sarà solo il primo passo di questa realtà, che punta a crescere ed espandersi in tutta Italia, iniziando con tutte le province del Veneto, la prossima città coinvolta nel progetto sarà infatti Verona. Una volta raggiunta la copertura nazionale l’ambizione è quella di spingersi oltre confine per esportare un modello di business efficace e vincente.





Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

95 q 0,316 sec