8
Dal 5 al 18 settembre   
Pet week 2016

Pet week 2016


Due settimane all’insegna dei nostri amici a “4 zampe” per la Pet Week del Centro Commerciale Le Brentelle di Rubano.


Due settimane all’insegna dei nostri amici a “4 zampe” per la Pet Week del Centro Commerciale Le Brentelle di Rubano. Si tratta di un’iniziativa dedicata ai cani, in collaborazione e in sostegno alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane – sezione di Padova.
Si comincia lunedì 5 settembre, all’interno del Centro Commerciale, con una speciale Mostra di foto realizzate nel Rifugio del Cane di Rubano e la vendita di beneficienza di piante il cui ricavato sarà devoluto per l’acquisto di cucce coibentate. In abbinamento, la raccolta di generi alimentari e accessori (all’interno dell’Interspar) per gli ospiti del Rifugio di Rubano.

Il clou dell’iniziativa dedicata agli amici pelosi è previsto però per sabato 10 settembre: madrina dell’evento è infatti l’On. Michela Vittoria Brambilla, attesa al Centro Commerciale Le Brentelle per le ore 11 di sabato.
L’Onorevole, risaputa amica degli amici a quattro zampe, farà visita alla mostra fotografica del Centro Commerciale e consegnerà ai responsabili del LNDC sezione di Padova un assegno da parte del Centro Commerciale Le Brentelle.
Il sabato continuerà con un grande happening che prevede alle 16, nell’area esterna del centro commerciale (parcheggio ovest), la sfilata di cani aperta a tutti, previa iscrizione. Per iscriversi è sufficiente compilare l’apposito modulo pubblicato sul sito.
Una giuria composta dalla giornalista del Mattino di Padova Cristina Salvato, dalla Presidente Nazionale della Lega del Cane Piera Rosati, dall’educatrice cinofila Linda Giosmin educatrice , e dalla dottoressa Beatrice Martinelli, veterinaria presso la Clinica San Marco, premieràil cane più bello, il più simpatico e quello più obbediente al padrone. Cane e padrone vincono una coppa.
Per i proprietari dei cani è previsto anche un service fotografico e un aperitivo di fine giornata.
Tutti i partecipanti riceveranno una medaglia di partecipazione e un buono acquisto di euro 5,00 (validità dal 10 settembre al 10 ottobre 2016) che potrà potrà essere speso all’interno dell’Interpar del C.C. Le Brentelle per l’acquisto di prodotti Purina, One, Friskies .

In abbinamento al Pet Week anche la campagna Qua La Zampa pro adozioni. Al Rifugio del Canedi Rubano sono stati realizzati10 video degli ospiti a quattro zampe, ai quali è stata data “voce” in post-produzione: il cane si presenta, raccontandosi brevemente e in modo simpatico, concludendo con l’invito ad andarlo a concoscere in Canile e, benauguratamente, ad adottarlo.

I video saranno pubblicati sulla anche pagina FB delle Brentelle, con la possibilità di “likarli” e la speranza di farli diventare virali. Obiettivo: adottare più cuccioli possibili.

Share
Le Brentelle,     Via della Provvidenza, 1, Sarmeola, Rubano, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa



www.centrolebrentelle.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

121 q 0,244 sec