49
Il 6 e 7 giugno    21:00
Vasco Rossi

Vasco Rossi


VASCONONSTOP LIVE 2018, lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo, che arriva a giugno negli stadi di 5 città.


VASCONONSTOP LIVE 2018, lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo, arriva a giugno negli stadi di 5 città.

Un grande e importante ritorno a Messina e poi Bari, Torino, Padova e Roma tutte con doppio concerto.
Dopo la “Tempesta perfetta” di Modena Park, l’evento che rimarrà nella storia della musica rock italiana, è lo stesso Vasco che dalla sua pagina di facebook annuncia :
“ Per l’estate 2018 prossima, noi procediamo per…Stadi. Il concerto del 1 luglio scorso è stato un evento straordinario, ma unico e irripetibile”.
Vasco ricomincia dagli stadi, con tanta voglia di sorprendere e di sorprendersi. Di divertire e di divertirsi con il suo pubblico. Le canzoni non mancano, la band “migliore al mondo” c’è.

Informazioni:
In considerazione dei controlli di sicurezza straordinari che saranno effettuati dalle Forze dell’Ordine è importante che il pubblico arrivi allo stadio con largo anticipo, per consentire di svolgere in maniera fluida i controlli, effettuati anche con metal detector a portale (tipo aereoporto). Sono consigliati inoltre mezzi alternativi, come bus, bus navetta, moto e biciclette.
Le vendite sono state effettuate con sistema nominativo: munirsi di documento per i controlli e non acquistare biglietti dai venditori abusivi. Consulta la Guida Evento

Share
Stadio Euganeo,     Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa




www.zedlive.com/evento/biglietti-vasco-rossi-padova/


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

162 q 0,186 sec