
UAU – Festa delle matricole
14 Ottobre 2014Torna a Padova la più grande festa universitaria con il travolgente concerto live degli Aucan e tantissimi ospiti italiani e internazionali! Dopo il successo delle precedenti edizioni, UAU presenta il grande party con musica live e dj per tutte le matricole e anche per chi l’università l’ha iniziata da un po’! La festa sarà al Gran Teatro Geox di Padova in collaborazione con ZED, patrocinato da Università degli Studi di Padova, Comune di Padova, Regione del Veneto ed ESU.
Quale miglior modo di iniziare l’anno se non festeggiare tutti insieme nella più grande e prestigiosa location che la città ha da offrire, ballando con la musica delle più note band della zona, accompagnati per l’occasione da tre guest d’eccezione: il grande concerto live degli Aucan, la star internazionale Laidback Luke e la musica di Rudeejay.
Informazioni:
All’interno del teatro sarà disponibile una V.I.P. AREA (Palco Zona Tavoli). Prenotazioni al numero 393 51 77 337.
Tutte le matricole e i neo-iscritti alla laurea specialistica avranno diritto all’ingresso omaggio registrandosi al sito. Per tutti gli altri, veterani degli ambienti universitari e non, sono disponibili le prevendite a soli 13 EURO (+ 2euro d.d.p.)
Ogni 10 minuti sarà disponibile un servizio navetta gratuito da Piazza Garibaldi (Rinascente) al Gran Teatro Geox, dalle ore 20.30 alle 03.30.
DOVE ACQUISTARE LE PREVENDITE:
– Libreria Universitaria, Portello
– Bar Marlè, Piazza dei Signori
– Gallery’s, Galleria Tito Livio
– Bamboo Cafe, Via Carini 5
– Cafe Madrid, Portello
– Zanellato, Piazza delle Erbe
– Cafe Ti Amo, via Venezia (ex FIAT)
– Bologna: 3381403989
– Vicenza/Bassano 3495012282
Salve a tutti,
innanzitutto voglio dire che la festa è stata meravigliosa e che la musica anche!
Quella sera ho visto una cosa molto strana e volevo commentarla con voi: dei ragazzi giocavano e facevano gli scemi (che novitá!) con dei tubi colorati e luminosi…e vorrei sapere di cosa si tratta!
Erano come dei bastoni, ma sottili, che emettevano luce! Ho chiesto come funzionavano e mi hanno risposto che era “Luce chimica” …ma il mio dubbio è rimasto!
Ho cercato online e forse sono questi www. braccialettiluminosifluo .com ma non capisco il funzionamento! Qualcuno potrebbe spiegarmi?
Se sono chimici, producono anche calore? Sono pericolosi?
Spero che qualcuno possa aiutarmi!
Un abbraccio; ci rivediamo alla prossima!!!