1
Venerdì 24 ottobre   
UAU – Festa delle matricole

UAU – Festa delle matricole


La più grande festa universitaria in arrivo al Gran Teatro Geox con grandi band e guest star internazionali: Laidback Luke, Aucan e Rudeejay


Torna a Padova la più grande festa universitaria con il travolgente concerto live degli Aucan e tantissimi ospiti italiani e internazionali! Dopo il successo delle precedenti edizioni, UAU presenta il grande party con musica live e dj per tutte le matricole e anche per chi l’università l’ha iniziata da un po’! La festa sarà al Gran Teatro Geox di Padova in collaborazione con ZED, patrocinato da Università degli Studi di Padova, Comune di Padova, Regione del Veneto ed ESU.

Quale miglior modo di iniziare l’anno se non festeggiare tutti insieme nella più grande e prestigiosa location che la città ha da offrire, ballando con la musica delle più note band della zona, accompagnati per l’occasione da tre guest d’eccezione: il grande concerto live degli Aucan, la star internazionale Laidback Luke e la musica di Rudeejay.

Informazioni:
All’interno del teatro sarà disponibile una V.I.P. AREA (Palco Zona Tavoli). Prenotazioni al numero 393 51 77 337.
Tutte le matricole e i neo-iscritti alla laurea specialistica avranno diritto all’ingresso omaggio registrandosi al sito. Per tutti gli altri, veterani degli ambienti universitari e non, sono disponibili le prevendite a soli 13 EURO (+ 2euro d.d.p.)
Ogni 10 minuti sarà disponibile un servizio navetta gratuito da Piazza Garibaldi (Rinascente) al Gran Teatro Geox, dalle ore 20.30 alle 03.30.

DOVE ACQUISTARE LE PREVENDITE:
– Libreria Universitaria, Portello
– Bar Marlè, Piazza dei Signori
– Gallery’s, Galleria Tito Livio
– Bamboo Cafe, Via Carini 5
– Cafe Madrid, Portello
– Zanellato, Piazza delle Erbe
– Cafe Ti Amo, via Venezia (ex FIAT)
– Bologna: 3381403989
– Vicenza/Bassano 3495012282

Share
Gran Teatro Geox,     Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Info tel. 393 51 77 337

www.festadellematricole.it/


169 q 0,277 sec