1
  05/01/2020            16:00
Trio Sheliak

Trio Sheliak


Il Trio Sheliak apre la stagione AGIMUS 2020!


Sesto appuntamento della XXVII Stagione Concertistica Internazionale
dell’Associazione Musicale AGIMUS di Padova con il Trio Sheliak, formato da Emanuele Brilli (violino), Matilde Michelozzi (violoncello) e Sergio Costa (pianoforte).
Il programma di esecuzione prevede musiche di R. Schumann (Trio n.1 op. 63 e Phantasiestucke op. 88), J. Brahms (Trio n. 3 op.101), F. Mendelssohn (Trio n.1 op. 49).
Il Trio Sheliak nasce presso la prestigiosa Scuola di Musica di Fiesole. Frequenta il corso di perfezionamento con il M° Patrizio Serino e partecipa alla masterclass di musica da camera degli Amici della Musica di Firenze con il Trio di Parma. Riceve il Primo premio nella sezione Musica da Camera al 17° Concorso Internazionale Città di Padova, che porterà il Trio ad esibirsi in prestigiose rassegne italiane.
I componenti del gruppo hanno già all’attivo numerose esperienze cameristiche, specialmente in formazione di trio, premiati in svariati concorsi di musica da camera tra cui il Concorso Rospigliosi e il Concorso Riviera della Versilia. Negli anni si sono esibiti in concerti in tutta Italia anche in occasione del Festival dei Due Mondi di Spoleto e del Festival del Maggio Musicale Fiorentino.

L’ingresso è di euro 7 interi ed euro 3 ridotti (fino ai 21 anni).

Share
Salone Nobile del Collegio Vescovile Barbarigo,     via del Seminario 5/A, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

cell. 340 4254870 e-mail pressagimuspadova@agimus



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

136 q 0,146 sec