13/10/2017              21:00
Trio Pleyel

Trio Pleyel


Tornano i Venerdì Musicali in Villa da Ponte che raggiungono quest'anno la quindicesima edizione: sono previsti quattro concerti di musica da camera.


La tradizionale rassegna di musica da camera organizzata dall’associazione Pro Loco Cadoneghe torna in Villa da Ponte-Vergerio a Cadoneghe (Padova) da venerdì 6 a venerdì 27 ottobre 2017. I “Venerdì Musicali”, come sempre ospitati nella bellissima sala da musica di villa da Ponte-Vergerio, arrivano quest’anno a tagliare il traguardo della quindicesima edizione e propongono quattro appuntamenti di grande interesse per gli appassionati della musica classica, con alcuni tra i migliori interpreti del repertorio cameristico.

Venerdì 13 ottobre alle 21 sarà la volta del Trio Pleyel, formato da Luisa Sello al flauto, Marco Dalsass al violoncello e Giacomo Dalla Libera al pianoforte. Il programma spazia da autori dell’Ottocento, con un omaggio allo stesso Pleyel che dà il nome all’ensemble, ad autori contemporanei come Matteo Segafreddo, passando per Farrec, Debussy e Cécile Chaminade.

Ogni concerto sarà introdotto da un breve prologo eseguito da alcuni giovani studenti delle scuole musicali: oggi tocca a Michele Orlando, corno (conservatorio “Pedrollo” di Vicenza).

Villa da Ponte-Vergerio,     Cadoneghe
Ingresso singolo concerto: intero euro 8; ridotto (soci Pro Loco e under 26) euro 6. Abbonamento 4 concerti, posto riservato intero: euro 30; ridotto euro 20. Al termine dei concerti sarà offerta al pubblico la degustazione dei vini della cantina “Ardenghi” di Refrontolo (TV). Prenotazioni Tel. 320.3139435.

info@venerdimusicali.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

105 q 0,341 sec