Tre intense serate di musica live!

16 Settembre 2022

Tre intense serate di musica live, il 16, 17 e 18 settembre, presso l’arena estiva del Bocciodromo comunale di Padova, in zona Mortise (via Vermigli 6, laterale di via Plebiscito).
La prima edizione delle ”Giornate Musicali” organizzate dal Club Antenore Primavera Biancoscudato, con la direzione artistica del network “Innovantica”, in collaborazione con l’Associazione Tempi e Ritmi ed il patrocinio del comune di Padova inizia infatti alle ore 18 di domani, venerdì 16 settembre, con sei concerti, da un’ora circa ciascuno, di sei differenti band, di diversi generi musicali, formate da artisti del nostro territorio di ogni età.
Così sarà anche sabato e domenica, con le altre dodici formazioni in cartellone.
L’ingresso è gratuito.
Saranno operativi lo stand gastronomico (prezzi popolari) ed il bar del Bocciodromo.
Il network Innovantica, come dice la parola stessa con questo primo evento intende “innovare” la promozione musicale tradizionale sul territorio, e con questa iniziativa offre sia agli artisti che al pubblico un’occasione più unica che rara, con concerti di circa un’ora per ogni band, che spaziano dallo smart-jazz al beat, dagli anni ’60 alla musica demenziale, passando per le cover rock e pop.
Una miscela di idee, sonorità, idee, concentrata in sessioni intense.
Per il debutto, domani (Venerdì 16) si esibiranno, in ordine di apparizione, dalle ore 18 a mezzanotte:
Tri-o-do, I Lord, Sold-out, Ambaradan, 4 Note, Onda beat.
Sabato, sempre dalle ore 18: Old Boys, Old Generation Band, Monnezza Trio, Le Sensazioni, Saint Lorenz street, 3/quarti.
Domenica, ancora dalle ore 18: Lights Out Patty’s Friends, Blazing Hoe’s, La nera cantoria, C’era un ragazzo, I Falqui della strada, DB911.
In caso di maltempo o clima non favorevole, i concerti si svolgeranno al chiuso, all’interno del Bocciodromo.

Per informazioni 351.9220080