The Three Aces

26 Aprile 2016

‘The Three Aces’ Tre assi, in senso ironico ovviamente, per una partita di blues!
Amici nella vita e sul palco, ognuno con propri progetti all’attivo si ritrovano al Bar Primavera, locale nel centro di Padova amante della musica promotore di numerose serate tutte sold-out!
Musica aperta e allegra. Musica per un pubblico che ama sorridere e ascoltare, divertirsi, mangiare bene, bere con moderazione e stare insieme. Tre musicisti che hanno girato il mondo con i loro strumenti… da non perdere!

Enrico Crivellaro è un chitarrista blues da tempo affermato a livello internazionale. Dopo un’esperienza durata 4 anni negli Stati Uniti (prima Boston poi Los Angeles) è entrato nelle grazie del blues mondiale suonando con i migliori artisti. La lista è lunghissima e va letta nel sito ufficiale, www.enricocrivellaro.com

Pietro Taucher con più di un migliaio di concerti alle spalle ha vissuto e suonato in diverse parti del mondo arrivando ad esisbirsi al Chicago Blues Festival (primo europeo a ricevere tale onore) e al North Jazz Festival, il più prestigioso festival jazz del mondo. Ha suonato in Michigan per 10 anni con la band Wiseguy’s capitanati dalla grande Sharrie Williams ricevendo per due anni la nomination come miglior band di blues ai W.C. Handy Awards, gli Oscar della musica afroamericana. Ha suonato tra gli altri con: Otis Clay, Arthur Adams, Ruth Brown, Billy Branch e Taj Mahal.

Enzo Carpentieri è presente sulla scena italiana da metà anni 80 con Art Farmer, Sal Nistico, Tony Scott, Massimo Urbani, incide in ambiti classici con Franco Cerri, Gianni Basso, Herb Geller, e in quelli moderni con Greg Burk, John Tchicai, Rob Mazurek.