1
              19:30   21:30
The Honolulu live

The Honolulu live


Per la rassegna Invisible Sound: The Honolulu live!


La serata inizia dalle 19.30 con DJ set by TSO (Trattamento Sonoro Obbligatorio). Il concerto inizia alle 21.30.
Luca Terzi . Guitar | |Nicola Bonventre . Guitar Keyboard | |Marco Cattaneo . Bass Guitar || Michele Bonventre . Drums | |

The Honolulu è una band strumentale italiana nata nel 2015 con l’obiettivo di creare musica ispirata alle colonne sonore dei film italiani anni 70.
Le diverse influenze musicali spaziano dal rock psichedelico al jazz, al garage mescolandosi in un suono fresco e multicolore.
Le ritmiche funky sono eseguite dalla chitarra di Luca Worm Terzi e dai piatti e tamburi di Michele Bonventre, le linee danzanti di basso le regala Marco Cattaneo, l’espansione mentale è raggiunta per mezzo degli assoli accompagnatori di Nicola Bonventre.
Le sonorita’ se dapprima era prevalentamente funk ora acquistano più aggressività e un senso di irriequietezza senza mai lasciare le ritmiche tipiche dei film polizieschi anni 70.
Il tutto miscelato con una buona dose di musica surf e western per un cocktail esplosivo.

Ecco qui il loro sound:

Alcune informazioni:
La serata musicale si tiene in uno spazio dedicato del parco.
È presente un punto ristoro.
Il concerto si terrà anche in caso di maltempo.
SE IL TEMPO NON CI PERMETTE DI STARE FUORI, SI STARà ALL’INTERNO, in uno spazio dedicato per la musica.

INVISIBLE SOUND nasce da due persone che amano la musica, di tutti i generi, e amano soprattutto scoprire di continuo musica che spesso rimane nascosta ed invisibile, oscurata dal mainstream… “La musica fa bene all’anima e, se ascoltata dal vivo, fa nascere incontri e genera energia che è bello condividere”

La rassegna è partita a fine giugno ed è attiva da allora ogni venerdì. I successivi appuntamenti di settembre saranno venerdì 20 con Andrea Van Cleef (cantautore rock, psych-folk ) e l’ultimo weekend, sabato 28 e domenica 29 in cui ci sarà un festival di due giorni – INVISIBLE SOUND FEST – che vedrà protagonisti sul palco: HD Holden, Emma Morton & The Graces, Stella Burns con full band e Paolo Benvegnù assieme a Marco Parente con il loro nuovo spettacolo Lettere al Mondo – Un agguato a colpi di grazie.

Share
Mappaluna-Parco E' Fantasia,     Via Ticino, 11, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

https://www.facebook.com/events/332605924120160/



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

153 q 0,135 sec