1
  11/04/2013            21:30
The Grace of Gryce

The Grace of Gryce


Francesca Bertazzo Hart presenta suo nuovo progetto discografico “The Grace of Gryce”, dedicato al sassofonista Gigi Gryce.


Questa formazione vede la vocalist protagonista di quasi tutti gli arrangiamenti e  dell’accompagnamento armonico alla chitarra, con una scelta di repertorio che parte dal mainstream per approdare all’hardbop. Ad accompagnarla sul palco ci saranno Ettore Martin al sax, Gianluca Carollo alla tromba, Beppe Pilotto al contrabbasso e Marco Carlesso alla batteria.

Primo appuntamento di Aprile per la nuova stagione di Storie di Jazz, la rassegna promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova in collaborazione con Caffè Pedrocchi e Q Bar e organizzata della Scuola di Musica G. Gershwin.

Share
Q Restaurant Lounge Bar,     vicolo dei Dotto 3, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Info e prenotazioni: 049 8751680 oppure 342/1486878 oppure info@storiedijazz.com

Potrebbero interessarti anche

  • Mattia Cigalini in concerto

    Mattia Cigalini in concerto

    Il talentuoso e giovanissimo sassofonista è in concerto con Paolo Birro al piano, Lorenzo Conte al contrabbasso e Nicola Angelucci all batteria
  • Ska-j e Marco Furio Forieri

    Ska-j e Marco Furio Forieri

    Sul palco di Futura concerto del gruppo veneziano si è negli anni imposto come una originale realtà jazz-ska proponendo un sound mai ingessato, ma sempre divertente e auto-ironico.
  • C’era una volta New Orleans

    C’era una volta New Orleans

    L'ultimo appuntamento di Storie di Jazz sarà ispirato al divertente jazz in stile New Orleans con la Mestrino Dixieland Jass Band, organico di 9 elementi.
  • Big Band

    Big Band

    Un palcoscenico per due orchestre, l'Orchestra Jazz del Musicus Concentus dell'Università di Padova e quella del Conservatorio “C. Pollini”.


134 q 0,323 sec