1
  10/11/2018            21:15
The Beatles al Cinema Rex

The Beatles al Cinema Rex


Una serata dedicata ai mitici Beatles, interpretati dalla "Banda del sottomarino giallo", un nuovo gruppo del panorama artistico padovano che si prefigge l’obiettivo di portare sul palco il messaggio universale della musica dei Fab Four con grande fedeltà alle versioni originali.


Mia Martini, i Pink Floyd ed ora i Beatles sono il nuovo appuntamento del Cinema Rex nella rassegna “E qualcosa rimane 2018”, percorso musicale che presenta un cartellone artistico che unisce musica, teatro e immagini. E da quest’anno anche i grandi autori della musica internazionale.
Sulla scia dei successi delle precedenti edizioni anche quest’anno, infatti, si esibiranno al Rex artisti che interpreteranno i brani dei Pink Floyd, Beatles e, infine, Franco Battiato.

Sabato 10 novembre la serata sarà dedicata ai mitici Beatles, interpretati dalla “Banda del sottomarino giallo”: Michele Vallerotonda voce e chitarra, Antonio Micheli voce e chitarra, Guido Rosa piano e tastiere, Diego Vergari batteria e percussioni, Stefano Marzari voce e basso, Andrea Pedrotti voce, chitarra, tromba.

La Banda del sottomarino giallo è un nuovo gruppo del panorama artistico padovano che, innamorato del repertorio dei Beatles, si prefigge l’obiettivo di portare sul palco il messaggio universale della musica dei Fab Four con grande fedeltà alle versioni originali.
Lo spettacolo originale è ideato in esclusiva per la rassegna del Rex e descrive con musica ed immagini il periodo durante il quale i Beatles (dopo aver deciso di non fare più spettacoli live) entrarono in una fase di sperimentazione compositiva e di creatività senza precedenti nella musica pop/rock.

La rassegna proseguirà sabato 24 novembre con gli INFELTRIO (Marta Facco voce e chitarra, Fabiano Guidi Colombi voce chitarra e mandolino, Andrea Rampazzo voce chitarra basso armonica) che dedicheranno la serata a Franco Battiato; “Segnali di vita (nei cortili)” questo il titolo dello spettacolo

Share
Cinema Rex,     via S. Osvaldo, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Anche quest’anno sarà possibile acquistare gli abbonamenti con posto riservato (26 euro per quattro spettacoli) o il biglietto singolo a 9 euro. Prevendite: online su www.cinemarex.it, oppure alla cassa del Cinema Rex

www.cinemarex.it


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

147 q 0,137 sec