49
  26/01/2017            21:30
Storie di Jazz con una serata-evento

Storie di Jazz con una serata-evento


Per il primo appuntamento del 2017 con "Storie di Jazz , la presentazione del nuovo cd di Maurizio Camardi intitolato "Cacciatori di sogni" con Maurizio Camardi ensemble, Vittorio Matteucci, Chiara Luppi, Rossana Carraro ed Ernesttico


Dopo la ripresa dei concerti “Fan Club” giovedì scorso con i QL Quintet Lounge, tornano anche gli appuntamenti “Storie di Jazz” al Q Restaurant Lounge Bar con la programmazione musicale curata dalla Scuola di Musica Gershwin.
La storica rassegna, giunta alla 16^ edizione, porterà a Padova fino ad aprile i big della musica jazz e soul a livello internazionale e per stasera propone una serata-evento che vedrà sul palco ben 8 artisti.

L’occasione è la presentazione del nuovo cd di Maurizio Camardi intitolato “Cacciatori di sogni”.
Un progetto dedicato alle canzoni che raccoglie 30 anni di collaborazioni del sassofonista padovano (da Ricky Gianco a Robert Wyatt, da Antonella Ruggiero a Gualtiero Bertelli).

Per l’occasione Camardi, che ha all’attivo undici album a proprio nome e svariate collaborazioni in ambito musicale e teatrale, ha voluto con sè la sua formazione più collaudata, il World Ensemble, con Francesco Signorini (tastiere), Federico Malaman (basso elettrico) e Davide Devito (batteria).

Ospiti d’eccezione di questo concerto saranno quattro guest star molto amate dal pubblico padovano.

Il percussionista cubano Ernesttico – che tornerà al Q in marzo con un progetto cubano in prima assoluta – e alcune tra le più belle voci del panorama nazionale e internazionale: Vittorio Matteucci (cantattore protagonista dei più importanti musical italiani), Chiara Luppi (con le sue inconfondibili timbriche soul e rhythm ‘n’ blues) e Rossana Carraro (cantante italiana affermatasi negli ultimi anni in Spagna come protagonista del pluripremiato musical “Priscilla”).

Share
Q Restaurant Lounge Bar,     Vicolo dei Dotto 3, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa


Diverse come sempre le formule per assistere al concerto:
 1) la cena con jazz menu e tavolo riservato (su prenotazione)
. 2) la poltrona per il solo concerto: € 15,00 inclusa consumazione
 3) l'ingresso generico con posto in piedi: € 10,00 inclusa consumazione.
E' possibile, anzi consigliato, prenotare i posti a cena al Q Restaurant (049.8751680) o acquistare i biglietti per il solo concerto in prevendita rivolgendosi alla Scuola di Musica Gershwin (342.1486878 - info@storiedijazz.com) o da Gabbia Dischi (0498751166).
Il calendario completo è consultabile sulla pagina facebook Storie di Jazz.

info@storiedijazz.com


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

161 q 0,196 sec