1
  16/09/2019            21:30
Songs of RESISTance

Songs of RESISTance


Il celebre chitarrista in scena il 16 settembre alla Sala dei Giganti per la rassegna AAVV, con un progetto dedicato alle canzoni sui diritti civili.


Marc Ribot, in concerto a Padova con Songs of RESISTance.

PROMOZIONE SPECIALE
ingresso posto unico 22,00 euro anziché 31,00 euro

È il chitarrista americano Marc Ribot il primo protagonista della rassegna AAVV Autori Vari Indipendenti firmata da Veneto Jazz che il 16 settembre (ore 21.30) approda alla Sala dei Giganti del Palazzo Liviano dell’Università di Padova con un progetto particolare “Songs of RESISTance”. In scena Marc Ribot (voce, chitarra); Jay Rodriguez (sax, flauto); Brad Jones (basso); Ches Smith (batteria); Reinaldo de Jesus (percussioni).

Songs of RESISTance è un nuovo progetto di Marc Ribot (pubblicato anche su disco a settembre 2018 che, fra gli altri, ospita il leggendario Tom Waits) nel quale i testi sui diritti civili e i canti dei movimenti antifascisti partigiani (con o senza la musica di accompagnamento originale) sono al centro della scena. Ribot ne ha cucito intorno e attraverso anche un repertorio completamente originale che si fonde e si alterna a passaggi di free jazz, canzoni d’amore, la resistenza musicale di Albert Ayler e di John Coltrane.

Share
Sala dei Giganti – Palazzo Liviano,     Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Apertura porte ore 21.00 - inizio concerto ore 21.30. PROMOZIONE SPECIALE ingresso posto unico 22,00 euro anziché 31,00 euro fino ad esaurimento posti disponibili scrivendo a jazz@venetojazz.com



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

128 q 0,421 sec