1
Il 15 dicembre    21:15
Simply Red

Simply Red


Sono i Simply Red il grande nome internazionale annunciato a Padova per un imperdibile concerto con tutte le loro hit, il “Blue Eyed Soul Tour”


Sono i Simply Red il grande nome internazionale annunciato a Padova per un imperdibile concerto con tutte le loro hit, il “Blue Eyed Soul Tour”, previsto il 15 dicembre 2022 alla Kioene Arena. In una Padova sempre più centrale per i grandi eventi nel Veneto ed in Italia, il concerto della creatura di Mick Hucknall si prospetta come uno dei principali eventi internazionali nei grandi spazi dopo le riprogrammazioni di Cesare Cremonini (Stadio Euganeo, 18 giugno 2022), Alvaro Soler (Gran Teatro Geox, 7 marzo 2022) e l’annuncio di Capo Plaza (Gran Teatro Geox, 26 febbraio 2022).

«La programmazione di eventi internazionali (che prevedono logistiche mondiali) ha un significato ancora più importante e sono un segnale concreto di ripartenza: – afferma Valeria Arzenton di Zed Live – Anche con le strutture chiuse non abbiamo mai smesso di lavorare e stiamo per annunciare nuovi importanti progetti».

Per i Simply Red si tratta di un grande ritorno dopo il successo del 2016 a Piazzola sul Brenta, per una band amatissima sul territorio. La band vanta 27 album (tra studio, live e raccolte) e in venticinque anni di carriera hanno venduto oltre 55 milioni di dischi.

Mick Hucknall non vede l’ora di tornare sul palco. «Ho passato gran parte della mia vita a cantare per la gente, quindi è strano non farlo – ha detto – Mi manca essere in grado di esprimermi. Sarà meravigliosamente stimolante quando le persone potranno andare a vedere di nuovo una band. Non vedo l’ora». Acclamata come una delle band dal vivo di maggior successo provenienti dall’Inghilterra, faranno scintille consegnando ai loro fan successi senza tempo, che hanno segnato la loro carriera stellare, come Holding Back The Years, Stars, Fairground e Money’s Too Tight To Mention.

Share
Kioene Arena,     Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Per accedere sarà necessario esibire il Super Green Pass unito al proprio documento di identità e indossando la mascherina FFP2

zedlive.com/evento/live-simply-red-blue-eyed-soul-tour-2022/


Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

150 q 0,353 sec