Quartetto di Liuti da Milano

22 Aprile 2016

Primo appuntamento con Musikè giovani, la sezione di Musikè che anche quest’anno dedica due appuntamenti nel padovano ai giovani talenti. Il Quartetto di Liuti da Milano, ensemble dedito al repertorio del Rinascimento e del primo Barocco italiano. Musiche di Borrono, Capirola, Dalza, Desprez, Gaffurio e Spinacino.

Da aprile a novembre, musica, teatro e danza tornano protagonisti a Padova e provincia con la quinta edizione di Musikè, rassegna itinerante promossa e organizzata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo che conferma anche quest’anno la propria vocazione culturale, ampia e diversificata, coinvolgendo musicisti, cantanti, attori e ballerini di prima grandezza, insieme a giovani talenti emergenti, in nove eventi a ingresso gratuito dislocati in altrettante suggestive sedi del territorio.

Il concerto ha registrato il tutto esaurito in meno di tre giorni dall’apertura delle prenotazioni. Una conferma del successo della rassegna i cui spettacoli in Padova e provincia sono sempre andati sold out.