1
14, 15 e 16 novembre    21:00
Pooh – Reunion Palasport

Pooh – Reunion Palasport


Inarrestabili Pooh che oltre al 14 novembre alla Kioene Arena di Padova, raddoppiano le date il 15 e 16 novembre, a grande richiesta.


Con il grande successo radiofonico dei tre brani storici “Pensiero”, “Noi due nel mondo e nell’anima” e “Chi fermerà la musica?” riadattati a cinque voci, i Pooh sono in radio con “Ancora una canzone” (Sony Music), primo singolo inedito di questo Cinquantennale.
“Ancora una canzone” sarà contenuto nel disco che raccoglierà le immagini e i brani di “Reunion – L’ultima notte insieme” oltre ad alcuni brani inediti per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi negli stadi.

Dopo il successo straordinario del tour che li ha visti protagonisti negli stadi di Milano, Roma e Messina e tre date sold out all’Arena di Verona, i Pooh continuano i festeggiamenti per il loro Cinquantennale. Successo di vendite straordinario per il tour nei palasport, ai già annunciati concerti di Padova del 14 (Sold out) e 15 novembre si aggiunge a grande richiesta una terza data il 16 novembre alla Kioene Arena.

Anticipato in radio dal singolo “Piccola Katy”, lo storico brano della band riadattato a cinque voci, è attualmente in vendita “Pooh 50- L’ultima Notte Insieme”, il nuovo album dei Pooh.
I festeggiamenti per il Cinquantennale termineranno ufficialmente il 31 dicembre.

Il disco “Pooh 50- L’ultima Notte Insieme” è uscito il 16 settembre nelle seguenti versioni: 3 CD con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni, 3 CD + DVD con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni + il DVD del concerto di San Siro Milano.

Share
Kioene Arena (ex PalaFabris),     via San Marco, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa





Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

151 q 0,137 sec