1
  10/03/2016            21:00
Polifonia Choir in “The Pop Show”

Polifonia Choir in “The Pop Show”


Torna in scena il Polifonia Choir con "The Pop Show", uno spettacolo spumeggiante, un gustoso assaggio del repertorio musicale di questo eclettico "ensable vocale" padovano.


Si tratta infatti di un concerto che raccoglie i brani del pop internazionale più raffinato nell’interpretazione polifonica e con le venature jazz, funky e gospel tipiche di questo ensamble corale. Il “Polifonia Choir” nasce nel dicembre 2013 in seno all’associazione Vox Inside di Padova, da una proposta e sotto la direzione artistica della cantante pop-jazz Barbara Capaccioli.
Il nome scelto per questa formazione é un chiaro riferimento ad un progetto musicale espressione di tante singole personalitá che si uniscono in una dimensione superiore, quella della coralitá.
Il repertorio del Polifonia Choir spazia dal gospel al pop internazionale, dai musical fino al jazz, ricercando in ogni brano l’entusiasmo e l’emozione del cantare insieme.
Due anni di attività concertistica con un ottimo riscontro sia di pubblico che di critica hanno confermato la grande versatilità artistica di questa formazione corale.

Share
Amsterdam Cafè,     via Vicenza 23/6, Padova
           clicca qui per visualizzare la mappa

Ingresso libero.



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

150 q 0,151 sec