1
  26/10/2019            21:30
PIANO P: Aisha Ruggieri

PIANO P: Aisha Ruggieri


PIANOP è la rassegna di musica, spettacolo & food organizzata dall’Hotel Plaza di Abano Terme con Ursula Eventi e la direzione artistica affidata a Alessandra Pascali.


PIANOP
Show, music & food

Ventitrè serate pensate per creare un’alternativa di qualità, con spettacoli ed eventi abbinati a cene e aperitivi da gustare nel salotto dell’Hotel che si affaccia su piazza Repubblica.

Aisha Ruggieri è un’artista eclettica e direttrice creativa, da anni esplora le tante sfumature dell’arte contemporanea, la letteratura a cui aggiunge una carriera ventennale come pianista jazz.
A PianoP AiSha porta il suo progetto in piano solo che si sviluppa su un’idea di trasversalità: dalla scelta del repertorio al modo di esporlo, la ricerca della libertà stilistica all’interno della conoscenza della struttura è uno dei capisaldi dell’estetica della pianista. Dai Nirvana a Stevie Wonder, dai Doors a Nick Cave a Pino Daniele, ogni brano vive di un suo respiro reinterpretativo libero da condizionamenti stilistici ed appartenenze estetiche. Rock, jazz, stride piano, classic, grunge ed improvvisazione sono gli stili favoriti dalla pianista, che fra una reinterpretazione e l’altra inserirà qualche composizione originale e qualche spoken poetry.

Share
HOTEL PLAZA (piazza Repubblica,     Abano Terme)
           clicca qui per visualizzare la mappa

Info e prenotazioni 049 8669333/ info@pianop.club Biglietti online www.pianop.club



Aggiungi un commento

La tua email non viene pubblicata. *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

160 q 1,002 sec